Progetto nuovo stadio

Terence

Vice capitano
A questo punto pare che la faccenda dello stadio condiviso sia quella scelta dalle due società.
Non mi aspettavo niente di diverso, perché tutto faceva presagire una cosa del genere.
Se devo essere sincero avrei preferito uno stadio nostro, anche in un'area diversa rispetto a San Siro, sullo stile degli stadi inglesi a livello di servizi accessori, che poi sono direttamente correlati allo sviluppo del business/stadio.
Sicuramente sarebbe servito un investimento maggiore, ma anche gli introiti poi lo sarebbero inevitabilmente stati.
Ad ogni modo non voglio trarre alcuna conclusione al momento. Vediamo cosa succede.
 

ufo-club

Fuoriclasse
A questo punto pare che la faccenda dello stadio condiviso sia quella scelta dalle due società.
Non mi aspettavo niente di diverso, perché tutto faceva presagire una cosa del genere.
Se devo essere sincero avrei preferito uno stadio nostro, anche in un'area diversa rispetto a San Siro, sullo stile degli stadi inglesi a livello di servizi accessori, che poi sono direttamente correlati allo sviluppo del business/stadio.
Sicuramente sarebbe servito un investimento maggiore, ma anche gli introiti poi lo sarebbero inevitabilmente stati.
Ad ogni modo non voglio trarre alcuna conclusione al momento. Vediamo cosa succede.

e questo è un altro punto ...
quelli dell'altra parte si apprestano a condividere lo stadio nuovo con SUNING, un'entita chiara e precisa, in grande salute, il cui leader sta andando in business-tour per l'europa assieme a xin jinping.
SUNING invece si appresta a condividere lo stadio nuovo con chi, di preciso ? :unsure:
io davvero, non capisco ... o forse, temo, ci ho capito fin troppo ...
 

Terence

Vice capitano
e questo è un altro punto ...
quelli dell'altra parte si apprestano a condividere lo stadio nuovo con SUNING, un'entita chiara e precisa, in grande salute, il cui leader sta andando in business-tour per l'europa assieme a xin jinping.
SUNING invece si appresta a condividere lo stadio nuovo con chi, di preciso ? :unsure:
io davvero, non capisco ... o forse, temo, ci ho capito fin troppo ...

Il partner sarebbe Elliott naturalmente.
Il "problema" è che per loro la cosa avrebbe un senso, avendo comunque una visione temporale dell'impegno con il Milan al massimo di 5 anni.
Quindi prima creano un asset in qualche modo "appetitoso" per un futuro compratore e meglio è.
Suning invece ha detto cose ben diverse a livello di impegno con l'Inter e lo sviluppo di un business più concreto e personale su un tema come quello dello stadio l'avrei visto più naturale.
In tutto questo, io aggiungo che noi parliamo da tifosi e non sappiamo come stanno davvero le cose a livello di conti, soldi e burocrazie varie.
Quindi prima di fare 2+2 o prima di perdermi in illazioni iperboliche, preferisco mille volte attendere gli eventi e vedere cosa viene fuori.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
e questo è un altro punto ...
quelli dell'altra parte si apprestano a condividere lo stadio nuovo con SUNING, un'entita chiara e precisa, in grande salute, il cui leader sta andando in business-tour per l'europa assieme a xin jinping.
SUNING invece si appresta a condividere lo stadio nuovo con chi, di preciso ? :unsure:
io davvero, non capisco ... o forse, temo, ci ho capito fin troppo ...

Attualmente con gente che sta ristrutturando il Bbilan per renderlo vendibile con profitto e quindi serve loro un bello stadio nuovo come a quelli di affari a 4 ruote servono dei bei cerchi in lega ed una calandra cromata...
 
Alto