Progetto nuovo stadio

ufo-club

Fuoriclasse
Il partner sarebbe Elliott naturalmente.
Il "problema" è che per loro la cosa avrebbe un senso, avendo comunque una visione temporale dell'impegno con il Milan al massimo di 5 anni.

Quindi prima creano un asset in qualche modo "appetitoso" per un futuro compratore e meglio è.
Suning invece ha detto cose ben diverse a livello di impegno con l'Inter e lo sviluppo di un business più concreto e personale su un tema come quello dello stadio l'avrei visto più naturale.
In tutto questo, io aggiungo che noi parliamo da tifosi e non sappiamo come stanno davvero le cose a livello di conti, soldi e burocrazie varie.
Quindi prima di fare 2+2 o prima di perdermi in illazioni iperboliche, preferisco mille volte attendere gli eventi e vedere cosa viene fuori.

infatti, continuano a non avere una proprietà e noi si continua a perder tempo con loro riguardo ad una cosa importante come lo stadio. dai, non c'è interesse a fare le come si deve, è chiaro.
io non riesco a fare troppi calcoli, tutti i principali club europei ma forse anche del mondo, hanno uno stadio per i fatti loro.
uno sforzo in questa direzione deve essere fatto, altrimenti è un'occasione persa, e temo definitivamente, o per lo meno a lungo termine.
 

Terence

Vice capitano
Ma Sala ha finito di rompere la minchia?

Prima vuole sapere cosa vogliono fare Inter e Milan, quando sembra che abbiano trovato una soluzione rompe le palle perché San Siro è uno stadio storico ed è un peccato abbatterlo..

Ma veramente!

"La sovrintendenza sta verificando che non ci siano vincoli su San Siro, a me ad oggi non risultano. Io ribadisco la mia posizione: preferirei che si lavorasse su San Siro. Ma se le squadre per il timore di dover giocare in un cantiere, mentre c'è il campionato, preferiscono un progetto diverso, sanno quali sono i limiti che noi possiamo concedere in termini di edificazione. È chiaro a loro e a noi che uno stadio senza ulteriori sviluppi è difficilmente sostenibile. Io non ho fretta ma vorrei che venissero da noi con proposta chiara. In un modo o nell'altro sarebbe una buona cosa per Milano. Io sono affezionato a San Siro però da sindaco devo dire che è un problema solo di rispetto delle regole quindi vediamo un po' cosa succederà".

Cioé, una supercazzola allucinante.

Dice "è chiaro a loro e a noi che uno stadio senza ulteriori sviluppi è difficilmente sostenibile", quindi sta dicendo che non si può fare lì lo stadio nuovo? Che significa?
Roba dell'altro mondo!
 

Terence

Vice capitano
infatti, continuano a non avere una proprietà e noi si continua a perder tempo con loro riguardo ad una cosa importante come lo stadio. dai, non c'è interesse a fare le come si deve, è chiaro.
io non riesco a fare troppi calcoli, tutti i principali club europei ma forse anche del mondo, hanno uno stadio per i fatti loro.
uno sforzo in questa direzione deve essere fatto, altrimenti è un'occasione persa, e temo definitivamente, o per lo meno a lungo termine.

Anche per me sarebbe il caso di avere uno stadio nostro... per mille ragioni.
 
infatti, continuano a non avere una proprietà e noi si continua a perder tempo con loro riguardo ad una cosa importante come lo stadio. dai, non c'è interesse a fare le come si deve, è chiaro.
io non riesco a fare troppi calcoli, tutti i principali club europei ma forse anche del mondo, hanno uno stadio per i fatti loro.
uno sforzo in questa direzione deve essere fatto, altrimenti è un'occasione persa, e temo definitivamente, o per lo meno a lungo termine.
Mah, io non vedo tutto questa difficoltà nel fatto che Elliot prima o poi debba probabilmente vendere. Adesso i propietari sono loro e se e quando venderanno lo faranno con tutto il pacchetto, società, sede, campi di allenamento, stadio, etc.

Piuttosto ormai è chiaro che le smargiassate alla Gabigol sul versante infrastrutture non ci saranno, lo si intuisce dal fatto che il centro di allenamento stile Etihad Campus non si farà, che lo stadio sarà solo di 60.000 posti, che sarà costruito e gestito a metà col bilan... Insomma, a questo punto il braccino è più di una supposizione...
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
Ma veramente!

"La sovrintendenza sta verificando che non ci siano vincoli su San Siro, a me ad oggi non risultano. Io ribadisco la mia posizione: preferirei che si lavorasse su San Siro. Ma se le squadre per il timore di dover giocare in un cantiere, mentre c'è il campionato, preferiscono un progetto diverso, sanno quali sono i limiti che noi possiamo concedere in termini di edificazione. È chiaro a loro e a noi che uno stadio senza ulteriori sviluppi è difficilmente sostenibile. Io non ho fretta ma vorrei che venissero da noi con proposta chiara. In un modo o nell'altro sarebbe una buona cosa per Milano. Io sono affezionato a San Siro però da sindaco devo dire che è un problema solo di rispetto delle regole quindi vediamo un po' cosa succederà".

Cioé, una supercazzola allucinante.

Dice "è chiaro a loro e a noi che uno stadio senza ulteriori sviluppi è difficilmente sostenibile", quindi sta dicendo che non si può fare lì lo stadio nuovo? Che significa?
Roba dell'altro mondo!
Ma speriamo che fermi tutto
Prima roba giusta che fa nel suo mandato
 
E' pieno di squadre che si stanno facendo lo stadio nuovo. Persino la Roma che c'ha delle pezze al culo che fan spavento e la Fiorentina coi due scarpari tirchi.

Meglio spendere 600 milioni e prendere TUTTI i guadagni facendoci dentro il ***** che vuoi o spenderne 300 e prendere solo gli incassi delle partite e dividere tutto il resto?

Cioè 300 milioni per avere di fatto gli stessi incassi di adesso e risparmiare sull'affitto al comune. Così si che si fanno i soldi veri, oh...
Tutti i guadagni quali ? Il 95% dei ricavi sono il giorno della partita il resto sono boiate inventate dai giornalisti.
Dividi cosa? I 4 soldi del museo ammesso che nn ne possano fare uno a testa?
Forse i concerti ma di sicuro con quei soldi nn coprì granché.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
mamma mia sembrate le anziane siciliane nei film...sedute al lato della strada vestite di nero...e che si lamentano di tutto e tutti...
non va bene niente......fino ad ora siamo stati a san siro...adesso "il tifoso deve avere il SUO stadio"....mah...
poi l'equazione metà costi = metà ricavi....è fantastica...
 
Ma quanto cavolo costerà poi la demolizione e smaltimento di san siro? Mi sembra una cosq quasi improponibile. Cioè alla fine sarebbe piu conveniente lasciarlo li vuoto....
 
Alto