Provocazione: scambio Eriksen - Dybala?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che eriksen sta diventando da noi una pippa hahahahah
Se non riesce a giocare con Conte non significa che eriksen è una pippa, significa invece che noi in panchina abbiamo uno che conosce un modulo e basta.
E sto modulo fa schifo.
Cosa mi tocca leggere , vendere eriksen .
Eh si è poi l opera e completata.
Ho detto io, questo lasciata solo ceneri
 

equilibrium

Vice capitano
  Supporter
Vedo che eriksen sta diventando da noi una pippa hahahahah
Se non riesce a giocare con Conte non significa che eriksen è una pippa, significa invece che noi in panchina abbiamo uno che conosce un modulo e basta.
E sto modulo fa schifo.
Cosa mi tocca leggere , vendere eriksen .
Eh si è poi l opera e completata.
Ho detto io, questo lasciata solo ceneri

e cosa faresti? è chiaro che eriksen sarà sempre dietro a gagliardini nelle gerarchie di conte, che fai lo tieni a marcire in panca fino a giugno?
 

Angelus

Stella
  Moderatore
È vero che non si dovrebbe MAI fare scambi coi ladri, ma voi fareste un ipotetico scambio a gennaio tra i due?

Son due grandi giocatori ma che per motivi diversi non stanno rendendo al meglio. Uno scambio del genere secondo me ci rinforzerebbe perché Dybala è quel fantasista che manca nei nostri schemi per dare maggiore imprevedibilità. È uno che ha vinto scudetti in serie e sa come vincere.

Su Eriksen purtroppo ho perso le speranze, Conte non lo vede e tenerlo in casa non farebbe altro che aggravare la nostra e la sua situazione.

Uno scambio di comodo anche a livello economico, magari riuscendo anche a fare plusvalenza.
Più utile a noi Dybala ma sarebbe poco funzionale al gioco di Conte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto