Quale finale di campionato

Il record dei punti non lo facciamo … sarebbe bello toglierlo a quei bastardi… ma conoscendoci qualche punto di troppo lo lasceremo per strada.
Il mio Highlight sarà asfaltare il Bbilan e vederli perdere in finale col Liverpool di Klopp.
 
A me non frega un *****, mi godo questi anni in cui ogni anno portiamo a casa almeno un trofeo e basta. Ho aspettato 10 anni per vedere un trofeo dagli anni 80 agli anni 90 e poi ho dovuto aspettare 16 anni per rivedere uno scudetto, consolandomi con le coppe UEFA. Sticazzi che siamo andati fuori agli ottavi, portatemi la seconda stella e si gode.
amen, fratello :giusto
 
Comunque, senza alimentare polemiche, fate solo il gioco dei nostri nemici.

Voglio dire, non appena siamo incappati in una partita storta ed annessa uscita da una competizione, tutto il mondo social, dei giornalisti sportivi e non hanno, magicamente, rincarato la dose.

E non vi rendete conto di come siate facilmente plasmabili in tal senso.

Tutto questo fatto, ovviamente, per sminuire sempre i nostri successi e per fare il gioco dei loro amici noti.

Bisognerebbe semplicemente ignorare e godersi il momento.

Sarebbe l'arma migliore, in ogni circostanza.
non aspettavano altro.........non so se hai visto la "griglia" prima degli ottavi...........davano 5 stelle a city, real ladrid e noi, il resto della compagnia a 4 stelle e meno.........

va bene che siamo una squadretta mica male, ma metterci allo stesso livello di quelli là...............fatto solo apposta per poi poterci sfottere

merde!
 
Alto