Qual'è il cibo del quale non potete fare a meno?

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
La Famiglia N2 è invitata giù in Campania, così da aiutarmi anche nella distinzione tra le 2 più famose mozzarelle di bufala, quella di Battipaglia e quella di Aversa. Sicuramente condividerà con me la distinzione e il gusto
Ti aspetto

Tranquillo, appena sistemato il cantiere qui a casa mia scenderò a Colleferro...
 
Perché vuoi per forza cambiare il titolo del topic? :cod :cod :cod
Perché questo titolo non fa altro che riprodurre banalmente i soliti triti e ritriti luoghi comuni.
Non per niente le risposte sono state: pane, pasta, pizza e mozzarella
Lo stesso quesito posto in Inghilterra avrebbe dato fish and chips. In Cina riso e anatra. In Giappone sushi e ramen.
 
Quelli che non mi piacciono, è molto semplice.
Se mangio qualcosa che non mi piace mi gira il càzzo, ergo sto male, ergo quel cibo va evitato.
Buona questa!!!
Secondo il tuo ragionamento quello che ci piace ci fa bene, mentre quello che non ci piace ci fa male.
Se così fosse le case farmaceutiche chiuderebbero e i medici dovrebbero cambiare mestiere.
Vallo a dire ai malati di diabete di tipo 2 che lo hanno acquisito passando una vita a mangiare cose dolci (che, secondo te, gli facevano schifo.....)
 
Buona questa!!!
Secondo il tuo ragionamento quello che ci piace ci fa bene, mentre quello che non ci piace ci fa male.
Se così fosse le case farmaceutiche chiuderebbero e i medici dovrebbero cambiare mestiere.
Vallo a dire ai malati di diabete di tipo 2 che lo hanno acquisito passando una vita a mangiare cose dolci (che, secondo te, gli facevano schifo.....)
Grazie, lo so.
 
Alto