Quali sono i vostri profumi preferiti?

Sal Mou

Stella
  Bannato
Un grande classico, complimenti! Intramontabile.
Posso permettermi di chiederti quale versione di Eau de Sauvage indossi? Da quanto ne so io, quella che si richiama al profumo originale anni Sessanta che fece la storia della profumeria è l'eau de toilette, che ha una composizione (e non solo una concentrazione) ben diversa da quella dell'eau de parfum che, invece, pur essendo ugualmente un capolavoro di eleganza e signorilità, si discosta molto dalla fragranza straordinaria degli anni della Grande Inter.
io questo
 
io questo

Eh sì, è la linea attuale molto buona ma molto diversa da quella originale

Ma d'altronde tutti i profumi storici hanno subito riformulazioni tanto in composizione quanto in concentrazione, era l'unico modo per rispettare i tanti sacrosanti parametri sanitari dell'IFRA. Prima si metteva davvero qualsiasi fragranza estratta in qualsiasi modo
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
@Sal Mou Tempo fa lessi in Rete che esista un after shave di ExtroCosmesi dichiaratamente ispirato allo storico Sauvage: si chiama "O Selvaggio"

Ma non ne ho esperienza diretta
il vecchio sauvage era il profumo preferito di mio padre :D attualmente preferisco la linea attuale,da giovanotto cmq non mi piaceva molto il sauvage,lo vedevo più per la categoria uomini troppo maturi :D
in passato mi piaceva un sacco il green water,ora non si può nemmeno odorare,mi fa schifo COD e poi ero convinto con il profumo diesel,cartier non ricordo bene quale...ma ti parlo di 20 anni fa piu o meno :D
altri profumi che mi piacciono attuali sono armani eau de nuit de toilette..acqua di giò ad esempio sempre detestato ..


 
Alto