Quali sono i vostri "pupilli"?

Due anni fa aprii questo topic, ora mi sto ammazzando dalle risate rivedendo alcuni nomi che sono stati fatti :cod

Personalmente ci avevo preso con Ibarbo che era pressocchè uno sconosiuto :sizi
Ma avevo toppato con crescenzi :ghigno:

Comunque continuate a fare nomi dei vostri pupilli cosi tra un paio d'anno ridiamo ancora, oppure se volete solo s*******.re un compagno quotando un messaggio scritto da loro fatelo pure
 
Kyle Walker (Tottenham), Alexander Oxlade-Chamberlain (Arsenal), Mapou Yanga Mbiwa (Montpellier), Fabian Monzon (Nizza), Remy Cabella (Montpellier), Etienne Capoue (Tolosa), Kurt Zouma (Saint Etienne), Christian Eriksen (Ajax), Kevin Strootman (PSV), Mamadou Sakho (PSG), Marcos Junior (Fluminense), Nick Powell (Crewe Alexandra), Alexis Bosetti (Nizza), Adrien Rabiot (PSG), Oscar (International), Willian José (Sao Paulo), Thiago Alcantara (Barcellona), Isco (Malaga) ...


I nomi che avevo fatto in maggio 2012 :D

Ora i miei pupilli a parte i nostri (Mbaye, Juan Jesus, Kovacic, Icardi, Bonazzoli, ...) :


- Anthony Martial (AS Monaco)
- Angel Correa (Atlético Madrid)
- Karim Rekik (PSV)
- Richairo Zivkovic
- Doria (Botafogo)


Non ho messo altri nomi più famosi e conosciuti come Depay, Digne, Barkley, Draxler, Calhanoglu, Verratti, Varane, Pogba, Lamela, Koke, Markovic, Jesè, ...
 
I nomi che avevo fatto in maggio 2012 :D

Ora i miei pupilli a parte i nostri (Mbaye, Juan Jesus, Kovacic, Icardi, Bonazzoli, ...) :


- Anthony Martial (AS Monaco)
- Angel Correa (Atlético Madrid)
- Karim Rekik (PSV)
- Richairo Zivkovic
- Doria (Botafogo)


Non ho messo altri nomi più famosi e conosciuti come Depay, Digne, Barkley, Draxler, Calhanoglu, Verratti, Varane, Pogba, Lamela, Koke, Markovic, Jesè, ...

Spegnete Football Manager e guardate più partite ;)
 
Alto