Quarti di Champions League: vuoi il Milan?

Quarti di CL: vuoi il Milan?

  • SI

    Voti: 85 53,1%
  • NO

    Voti: 75 46,9%

  • Votanti
    160

ndb80

Campione
  Supporter
Voto si: semplicemente sono i piu' abbordabili (esclusi miracoli del Francoforte stasera)

se invece avessi votato NO: non tanto per lo stress ansia che sul doppio scontro sarebbe pesante, ma piu' perche' se non li prendiamo noi spererei che beccano o il city di halaand o il bayern- vederli prendere una bella imbracata sarebbe simpatico...
 

orgone5

Stella
  Supporter
Bravo @Interfan, con questo sondaggio surrettizio hai svelato quali sono gli utenti che ragionano con la testa e quali con la pancia... Così sappiamo come soppesare i loro commenti dopo le partite d'ora in poi :ghigno
 
Bravo @Interfan, con questo sondaggio surrettizio hai svelato quali sono gli utenti che ragionano con la testa e quali con la pancia... Così sappiamo come soppesare i loro commenti dopo le partite d'ora in poi :ghigno
Secondo me ci sono molti aspetti da analizzare
Aspetto tecnico: ovviamente bbilan tutta vita, squadra non eccelsa, probabilmente la peggiore delle 8. L unica dove partiremmo nettamente favoriti.
Aspetto emotivo: sicuramente un derby crea maggiore emotività rispetto, che so, a un bayern dove sai che al 99x100 vai fuori quindi la prepari più a cuor leggero
Aspetto fascinazione: i derby europei Secondo me( opinione personale ovviamente) sviliscono un po la competizione, sembra di giocare la coppa Italia. Onestamente non mi hanno mai entusiasmato.
Per tutti questi motivi quindi non mi auguro di trovare né loro né il napoli. Ovviamente poi se devo scegliere mille volte meglio queste 2 di real Madrid, bayern Monaco e city, ma secondo me il compromesso ideale sarebbero il chelsea o il benfica
 

Sal_Mou

Vice capitano
Senz'altro, è l'unica che possiamo battere.
Frega poco anche andasse male, mi siederei col popcorn a vederli maciullati il turno dopo.
secondo me ce la possiamo giocare alla pari anche col chelsea..da evitare assolutamente city,bayern e real..col napoli ce la giochiamo alla pari a san siro,al maradona le prendiamo di brutto..mi fa paura anche il benfica,ma meglio loro che city,bayern e real.
 
Alto