Questione plusvalenze 22/23

Marotta:"Bastoni ci ha supplicato di lasciarlo partire per un'esperienza in Premier. Vedremo se potremo accontentarlo".

Ma guarda un po che caso, la società ha bisogno di 60 mln di plusvalenza, e immediatamente bastoni che ha il tatuaggio della Curva Nord sul polpaccio supplica di andare in Inghilterra
Non trovo conferme a quel virgolettato, mi dai la fonte?
 
S

subaru lautaro

Guest
ho aggiornato la tabella con il riscatto di Di Gregorio per 4 milioni. Dovremmo essere a 5,43 mln di plusvalenze in tutto

su calcio e finanza è uscito questo articolo: https://www.calcioefinanza.it/2022/05/27/inter-quanto-valgono-giocatori/
alcuni valori sono gli stessi che avevo riportato io, altri differiscono. Ho corretto quello di Dimarco perché avevo sbagliato a fare i calcoli, ma secondo me su Bastoni li hanno sbagliato loro, perché hanno inserito lo stesso residuo di bilancio che avevano citato un anno fa, quindi ho lasciato la cifra che risulta a me, decisamente più bassa. Non sono d'accordo neanche con Gosens, probabilmente lì balla la diversa considerazione del prestito

nel resto siamo lì, milioni più milione meno, quando avrò dati più sicuri ovviamente aggiornerò
 
Alto