Radja Nainggolan

piuttosto che una colpa di Radja mi pare che Spalletti sia innamorato pazzo di quest'uomo eppure lo dovrebbe conoscere bene. Deve essere allenato e recuperato bene prima di farlo giocare, la teoria che deve fare spezzoni per recuperare non funziona con lui. In quella posizione è oltremodo sollecitato atleticamente.
Abbiamo 4 centrocampisti in CL, di cui uno mezzo rotto e uno 34enne.

Case Closed.
 

pst

Esordiente
  Bannato
Ho pensato fino a poco tempo fa che andasse aspettato concedendogli le attenuanti per aver di fatto saltato la preparazione. Siamo a Natale. Ha rotto il *****.
Con i soldi spesi per questo ectoplasma riscattavamo Cancelo e ci tenevamo l'unico davvero buono fra i nostri giovani ovvero Zaniolo.
Ausilio vergognati
 

Wootan

Titolare
  Supporter
Posso dire che nelle formazioni che faccio non mi viene neanche in mente che ce l'abbiamo?
Impatto finora nullo, seppur con scusanti.

Non mi piace molto quell' atteggiamento strafottente (velo pietoso sul fumo , al giorno d'oggi nel professionismo di qualsisi sport roba assurda) che va bene se dopo ogni domenica fai il disastro in campo o forse che va bene per essere l'idolo tra i burini della Sud ma da noi deve fare ben altro sia in campo che fuori.

Lasciatelo pure fuori qualche parita, che guarirsca bene, con calma ...dopodiche' mi aspetto che faccia la differenza sempre o quasi.
 
Il nostro acquisto di rilievo nella scorsa sessione di mercato è stato Nainggolan. Per il momento ha deluso alla grande, spero esclusivamente per motivi fisici. Ci serve come il pane a centrocampo uno con le caratteristiche di Radja: spero si possa tornare a vedere presto il centrocampista ammirato con la maglia della Roma.
 
rammentiamoci che l'attuale causa dei suo problemi fisici e dovuta ad un fallo killer di biglia,che e mancato poco che gli facesse concludere in anticipo la carriera. probabilmente e stato fatto un errore ad anticipare i tempi di recupero,ma quando un atleta cerca in tutti i modi di rientrare in anticipo e da lodare la sua voglia di esserci. aspettiamolo con pazienza.
 
Alto