• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Radja Nainggolan

Brasillach

Fuoriclasse
13.674
7.325
85
Se è vero che lo portano in tournèe, ma che non verrà impiegato è una cazzata che si aggiunge alla cazzata di emarginarlo.
Sarebbe un'inutile umiliazione.

guarneri

Esordiente
147
56
29
Naingolan va rimesso a lucido e reintegrato. Al netto dei Gagliardini e Vecino i cui limiti ben conosciamo, i centrocampisti di riferimento attuali Sensi, Barella, Brozovic difettano palesemente di fisicità. Se il mercato si fermerà con l'arrivo (presunto) di Dzeco e Lukaku, è un clamoroso errore non confermare Naingolan.

Link88

Turnover
1.493
1.139
50
1 anno lo puó e deve fare, al momento tutti gli altri centrocampisti in rosa, compresi i nuovi arrivati non hanno dimostrato nulla di paragonabile a lui.

Il Master

Stella
16.937
4.229
76
La bravura di un dg e un allenatore dovrebbe anche essere far mettere la testa a posto a chi si era perso e recuperarlo totalmente.

Milito221

Titolare
3.425
1.582
62
Ancora non capisco la logica di quelle dichiarazioni su di lui, che senso ha bruciare un giocatore così...bha. Qualcuno ci ha capito qualcosa?

Beppe63

Capitano
7.753
1.083
59
Se
Gli abbonati non fanno il calcio mercato, io mi abbonerei pure se dovessero riprendere mudingayi e taider, cosa c'entra? Io non vivo in nessun mondo parallelo, guardo i fatti ad ora e vedo un centrocampo scarso, esattamente come lo era quello dell'anno scorso, solo che ci sono un bel pò di soldi spesi in più, poi mancano ancora 2 mesi e c'è tutto il tempo per aggiustare le cose, ma siccome non sappiamo cosa succederà io ho semplicemente scritto che SE dovessero vendere nainggolan devono farlo per prendere un giocatore forte :nonso
Se la gente corre ad abbonarsi vuol dire che c'è entusiasmo e fiducia di far bene nella prossima stagione...per questo parlo di mondo parallelo, visto che a leggere i post qua sopra tra molti utenti regna lo scetticismo...in quanto alla vendita di Nainggolan, ho gia detto che al suo posto è arrivato Barella ed è un upgrade...siamo d'accordo che ci voglia anche un centrocampista di qualità, con 7/8 gol in canna...ma ora il problema prioritario è sistemare l'attacco...il resto sarà contorno...

Beppe63

Capitano
7.753
1.083
59

Beppe63

Capitano
7.753
1.083
59
Nainggolan è un giocatore di Spalletti e come ogni nuovo allenatore (che si rispetti?) anche Conte vuole rompere quanto prima con il passato... sicuramente non lo vede come il trequartista atipico da 4-2-3-1

Fatto sta che non capisco il senso di sbandierare ai quattro venti la sua posizione di cedibile!
Il senso delle esclusioni di Icardi e Nainggolan è quello di mandare un chiaro messaggio al gruppo, ossia che certi comportamenti non verranno più tollerati...da troppo tempo nel nostro spogliatoio ognuno faceva i caxxi propri, certo della quasi impunità...era arrivato il momento di darci un taglio...

Zanetti.4

Capitano
8.152
3.295
69
Se
Se la gente corre ad abbonarsi vuol dire che c'è entusiasmo e fiducia di far bene nella prossima stagione...per questo parlo di mondo parallelo, visto che a leggere i post qua sopra tra molti utenti regna lo scetticismo...in quanto alla vendita di Nainggolan, ho gia detto che al suo posto è arrivato Barella ed è un upgrade...siamo d'accordo che ci voglia anche un centrocampista di qualità, con 7/8 gol in canna...ma ora il problema prioritario è sistemare l'attacco...il resto sarà contorno...
Che Barella rispetto a Nainggolan sia un upgrade è tutto da vedere sul campo, ma il resto non è contorno, il centrocampo non è contorno, presentarsi con il centrocampo scandaloso di quest'anno più barella al posto di nainggolan e sensi significa non aver capito nulla della scorsa stagione e anche di quelle passate, poi ci ritroveremo come al solito a incazzarci a vedere i vecino i gagliardini ecc.. che sbagliano i passaggi a mezzo metro di distanza

Alto