Radja Nainggolan

Tipo? Se fino a ieri sera ha giocato titolare... o ha litigato pesante o non saprei
Per essere escluso dall'attività agonistica deve aver combinato qualcosa che non gli permette di svolgere l'attività agonistica. Le società non sono autolesioniste; non ti crei un danno per punire il comportamento scorretto di un giocatore. Temo che la società non avesse alternative meno drastiche.
 

sempione

Fuoriclasse
  Supporter
Ma figuriamoci...è semplicemente un modo per "proteggere" spalletti dai milioni di insulti che sta prendendo per colpa del figlioccio
non so ..proteggere Spalletti? mah ..a me il messaggio sembra di segno opposto...chi ha voluto a tutti i costi il Ninja all'Inter? (..e in seguito, se le cose andassero male in termini di risultati, dovrebbe assumersi la responsabilità anche di questa scelta? Spalletti...)
 

JetSky

Vice capitano
Nn conosci come si gestisce una società. Tu da dirigente se un tuo dipendente pecca di professionalita che fai?? Esci dalla stanza lo prendi per l orecchio lo porti davanti a tutti gli altri e gli dici : ecco la *****..vedete lui e una ***** perche nn si comporta in modo professionale..ora sapete che faccio lo prendo e lo sospendo..e gli impedisco di stare qui con voi'....oppure lo prendi lo porti in uno stanzino e gli fai lo shampoo con relativa lettera di richiamo?...ma cosa dite..mossa dilettantistica proprip questa che piu dilettante non si puo

Che ne sappiamo noi? Magari la strigliata in uno stanzino è già stata fatta. O magari anche più di una.
 

furius

Titolare
  Supporter
Per essere escluso dall'attività agonistica deve aver combinato qualcosa che non gli permette di svolgere l'attività agonistica. Le società non sono autolesioniste; non ti crei un danno per punire il comportamento scorretto di un giocatore. Temo che la società non avesse alternative meno drastiche.
Temo anch'io, si fosse trattato di un provvedimento disciplinare, non c'era bisogno di fare un comunicato ufficiale di sospensione ... lo comunicavi a lui ed alla squadra, lo lasciavi fuori con il Napoli e stop ...
C'è dell'altro, mi sa ...
 
Io perché ti ostini a vedere questa cosa come un'umiliazione non lo so.
Quello che ho detto è perché pur non essendo mai uscito con lui, conosco da vicino (non dirò come né perché) i suoi amici e alcuni parenti. A Cagliari è anche abbastanza normale. Non voglio fare il "ciolefonti", ma so esattamente quello di cui sto parlando. Ma non sono neanche notizie così esclusive, perché Nainggolan non ha mai neanche nascosto che tipo è, è abbastanza cristallino.
Per me sono dell idea e della categoria che i panni sporchi si lavano in casa e mai a mezzo stampa. Siamo riusciti nell impresa e solo noi..di togliere le prime pagine negative al milan nonostante le vaccate fatte da loro e i fallimenti avuti. Era dura e pure ci siamo riusciti di nuovo. Io nn dico che nainggolan nn vada punito..va punito. Contesto la maniera e il tempo. Le cose vanno fatte con intelligenza
 
Alto