Radja Nainggolan

B-a-u-s-c-i-o-n-e

Vice capitano
  Bannato
Beh, però diciamolo cosa ha detto 'sto demente:

Se la Roma mi ha più richiamato dopo che sono andato via? No, nessuno lo ha mai fatto. La verità è che la Roma mi ha cambiato la vita: avevo tutto quello che mi serviva per essere felice. Avevo una squadra forte, guadagnavo bene, i tifosi mi adoravano, avevo una città dove potevo divertirvi come dicevo io. E non mi rompervano il c***o, mi dicevano che potevo fare quello che volevo fuori dal campo, basta che poi avrei dato il massimo quando giocavo.
A Roma avevo trovato la mia dimensione, poi sono andato all'Inter e mi cagavano il c***o per ogni cosa: dalla società alla gente. Non mi sentivo a mio agio
Succede nelle squadre serie
 
non per dire sempre le stesse cose ma a me sto soggetto non piaceva quando stava a roma e da come si presentò il primo giorno lo avrei già spedito via a calci in culo

se proprio vogliamo trovargli un pregio è che sembrerebbe effettivamente antigobbo
 

MP_7

Turnover
Nel suo prime era un giocatore molto forte, solo che il suo prime è durato troppo poco perche era appunto uno che non ci stava con la testa (di ca22o).

"So 'mbriaco fracico" :ghigno
 

Laibrary20

Titolare
Prima di lui c’era un artista del calcio (Rafinha ndr) poi è arrivato lui mezzo rotto donando sotto palla e vampate
Le poche volte che fu in forma fece anche bene
 
Beh, però diciamolo cosa ha detto 'sto demente:

Se la Roma mi ha più richiamato dopo che sono andato via? No, nessuno lo ha mai fatto. La verità è che la Roma mi ha cambiato la vita: avevo tutto quello che mi serviva per essere felice. Avevo una squadra forte, guadagnavo bene, i tifosi mi adoravano, avevo una città dove potevo divertirvi come dicevo io. E non mi rompervano il c***o, mi dicevano che potevo fare quello che volevo fuori dal campo, basta che poi avrei dato il massimo quando giocavo.
A Roma avevo trovato la mia dimensione, poi sono andato all'Inter e mi cagavano il c***o per ogni cosa: dalla società alla gente. Non mi sentivo a mio agio
Non ci vedo nulla di male. E' un tipo un sacco spontaneo, ha deciso di vivere la sua vita senza compromessi cercando di essere se stesso al 100%. Non è che Spalletti quanto ne ha chiesto l'acquisto non sapeva come fosse Radja nella vita. Lui è sempre stato franco verso se stessi e gli altri. Mi sembra uno piuttosto vero in un mondo molto finto.
 
Alto