Radja Nainggolan

Fla70

Vice capitano
Non ci vedo nulla di male. E' un tipo un sacco spontaneo, ha deciso di vivere la sua vita senza compromessi cercando di essere se stesso al 100%. Non è che Spalletti quanto ne ha chiesto l'acquisto non sapeva come fosse Radja nella vita. Lui è sempre stato franco verso se stessi e gli altri. Mi sembra uno piuttosto vero in un mondo molto finto.
Potrebbe essere il mio miglior amico...grasse risate sicuro. In squadra non lo vorrei mai uno così....infatti non ha mai vinto un *****.... non puoi prendere 5 milioni all'anno per fare il ***** che ti pare
 

gigi197172

Vice capitano
Beh, però diciamolo cosa ha detto 'sto demente:

Se la Roma mi ha più richiamato dopo che sono andato via? No, nessuno lo ha mai fatto. La verità è che la Roma mi ha cambiato la vita: avevo tutto quello che mi serviva per essere felice. Avevo una squadra forte, guadagnavo bene, i tifosi mi adoravano, avevo una città dove potevo divertirvi come dicevo io. E non mi rompervano il c***o, mi dicevano che potevo fare quello che volevo fuori dal campo, basta che poi avrei dato il massimo quando giocavo.
A Roma avevo trovato la mia dimensione, poi sono andato all'Inter e mi cagavano il c***o per ogni cosa: dalla società alla gente. Non mi sentivo a mio agio
Se una societa' ti paga fai quello che ti dice se no non scassi il ca**o tu e fai un mestiere autonomo almeno sei libero...
 
Alto