Real Madrid 2012/13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
50 milioni dalle cessioni di Higuain (sicura) e Di Maria (probabile), poi 50+70 per Suarez e Bale, con le due cessioni ci prendono l'uruguaiano quantomeno. Carvajal già acquistato, promossi in prima squadra Jesé (riserva di Ronaldo), Casemiro (Khedira, seppur con diverse caratteristiche) e Nacho (Marcelo). Quest'ultimo caso se decidessero di fare ulteriore cassa con Coentrao. Risultato:

BYTYW0q.jpg


Xabi ormai deve fare panchina.

Sarebbe una squadra incredibile, se sistemassero la fase difensiva sarebbe di gran lunga la migliore del mondo. Ronaldo-Bale sulle due fasce, roba incredibile.
 
se prendono bale e suarez non ce n è x nessuno, ma proprio lontanamente...che caxxo di squadra sarebbe

Si sentivano gli stessi discorsi 3 anni fa quando prendevano tutti assieme Kakà, Ronaldo, Benzema, Alonso ecc.

Le squadre non si costruiscono così, imbottendole di figurine solo per fare spettacolo e per vendere maglie/biglietti.

Se il Real non mette piede in finale di CL da 11 anni un motivo ci sarà, e continuerà a non metterci piede finchè non capirà che nel calcio per vincere ci vuole anche una difesa e un centrocampo oltre che un gioco organizzato. Può comprarsi anche dio e babbo natale in attacco, l'anno prossimo in CL saranno spazzati via dalla prima squadra seria che incontreranno, come da 10 anni a questa parte.
 
Una squadra che ha già C.Ronaldo, Benzema, Higuain, Di Maria, Ozil...qual è il senso di questi cambiamenti ? Fa schifo questo attacco ? E' peggiore di quello di Bayern e Borussia che sono arrivate in finale ? Usare invece una parte di soldi riservata a Suarez e Bale per comprare uno di grande sostanza a centrocampo, chessò, un Vidal, faceva schifo vero ? Tanto hanno quel fenomeno di Khedira.....

Eeeeh, ma loro devono rispondere al Barcellona che ha preso Neymar. Quanto mi sento lontano da questo modo di fare calcio.

Per fortuna però in Europa a trionfare sono le squadre che PROGRAMMANO e che se spendono tanto almeno lo fanno CON CRITERIO (vedi il Bayern che ha speso 45 milioni per un giocatore che serviva veramente come Javi Martinez e non per l'attaccante fenomeno che andava più di moda) e non quelle che spendono ad capocchiam.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto