Real Madrid 2012/13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una squadra che ha già C.Ronaldo, Benzema, Higuain, Di Maria, Ozil...qual è il senso di questi cambiamenti ? Fa schifo questo attacco ? E' peggiore di quello di Bayern e Borussia che sono arrivate in finale ? Usare invece una parte di soldi riservata a Suarez e Bale per comprare uno di grande sostanza a centrocampo, chessò, un Vidal, faceva schifo vero ? Tanto hanno quel fenomeno di Khedira.....

Eeeeh, ma loro devono rispondere al Barcellona che ha preso Neymar. Quanto mi sento lontano da questo modo di fare calcio.

Per fortuna però in Europa a trionfare sono le squadre che PROGRAMMANO e che se spendono tanto almeno lo fanno CON CRITERIO (vedi il Bayern che ha speso 45 milioni per un giocatore che serviva veramente come Javi Martinez e non per l'attaccante fenomeno che andava più di moda) e non quelle che spendono ad capocchiam.

Javi Martinez sbeffeggiato da tutti o quasi all'inizio tra l'altro. Alla fine si è rivelato sempre tra i migliori in campo nelle sfide decisive, ultime quelle in Champions League.
Poi che sia stato pagato troppo è un altro paio di maniche :sizi
 

Fredy_Guarin

Turnover
  Bannato
10 anni
Si sentivano gli stessi discorsi 3 anni fa quando prendevano tutti assieme Kakà, Ronaldo, Benzema, Alonso ecc.

Le squadre non si costruiscono così, imbottendole di figurine solo per fare spettacolo e per vendere maglie/biglietti.

Se il Real non mette piede in finale di CL da 11 anni un motivo ci sarà, e continuerà a non metterci piede finchè non capirà che nel calcio per vincere ci vuole anche una difesa e un centrocampo oltre che un gioco organizzato. Può comprarsi anche dio e babbo natale in attacco, l'anno prossimo in CL saranno spazzati via dalla prima squadra seria che incontreranno, come da 10 anni a questa parte.

:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod
 

2+2-5

Prima squadra
  Bannato
10 anni
Una squadra che ha già C.Ronaldo, Benzema, Higuain, Di Maria, Ozil...qual è il senso di questi cambiamenti ? Fa schifo questo attacco ? E' peggiore di quello di Bayern e Borussia che sono arrivate in finale ? Usare invece una parte di soldi riservata a Suarez e Bale per comprare uno di grande sostanza a centrocampo, chessò, un Vidal, faceva schifo vero ? Tanto hanno quel fenomeno di Khedira.....

Eeeeh, ma loro devono rispondere al Barcellona che ha preso Neymar. Quanto mi sento lontano da questo modo di fare calcio.

Per fortuna però in Europa a trionfare sono le squadre che PROGRAMMANO e che se spendono tanto almeno lo fanno CON CRITERIO (vedi il Bayern che ha speso 45 milioni per un giocatore che serviva veramente come Javi Martinez e non per l'attaccante fenomeno che andava più di moda) e non quelle che spendono ad capocchiam.

Gli servono un centrale (ramos deve andare a destra) e un mediano con le contropalle.

Casillas
Ramos Hummels Varane Marcelo
Modric Vidal
Bale Ozil Ronaldo
Suarez

vendono Higuain, Di Maria e Pepe
 
Mourinho punge Ronaldo: «Pensa di sapere tutto»

Bacchettate e complimenti da Jose' Mourinho a Cristiano Ronaldo, accusato di non accettare osservazioni critiche e di essere una specie di signor so-tutto-io. 'Ho avuto un solo problema con Ronaldo - ha detto l'ex tecnico del Real Madrid a una tv spagnola - ogni volta che ho fatto delle critiche cercando di migliorare le cose che non andavano bene in campo, lui non l'ha presa molto bene. Forse lui pensa di sapere tutto. Ronaldo - ha pero'aggiunto - ha giocato con me 3 stagioni fantastiche'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto