Rigore negato all’Inter

Dimas

Vice capitano
  Bannato
ennesimo rigore negato, su perisic ed è nettissimo. e no non voglio un rigore a partita ma se attacco solo io e te difendi e poi quando ho l occasione mi butti giù, beh allora voglio il rigore. mi sono rotto i coglioni, questa è una farsa, una presa per il culo.
se ci dovesse essere un'altra ladrata del genere in un'altra partita dell inter da ora a fine stagione, beh io smetto di guardare il calcio perché tra allenatore talebano della difesa a 3, pipponi e 'ste prese per il culo ne va della mia salute. il mio Tempo merita di meglio, preferisco seguire l nba e la nfl
.
 
Invece è giusto cosi, perchè cosi impariamo a fare gli splendidi, una squadra che da inizio anno viene penalizzata ad ogni partita e non c'è un cristiano che dice qualcosa, nessun dirigente che alza la voce o fa anche solo una timida protesta, l'allenatore che pensa solo a recitare la parte dell'uomo felice a fine partita e noi tifosi a farci il fegato marcio dietro queste bestie con un fischietto in bocca.
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Alla prima partita utile ti daranno il rigorino quando sei già 2/3 a zero,in modo da aggiustare
le statistiche a fine campionato,qui si appellano ai numeri per dire che magari a fine anno non sei
stato penalizzato,ma quello che contano sono i momenti,dammi il rigore oggi e magari cambia tutto
l anno scorso quanti rigore hanno fischiato alla lazio e alla juventus ? tutti meno netti di quelli negati a noi. ci stanno a prendere per il culo, tutto truccato. ma io smetto di pagare e do i miei soldini ad altre organizzazioni, sicuramente lo spettacolo è meno indecente, guardando una partita ci si diverte e certi furti non esistono. FURTI IN MAIUSCOLO
 
Non capisco perché la Lega non chieda all'Aia di poter rendere udibili in tempo reale le conversazioni tra arbitro e sala Var. Nel rugby è tutto molto chiaro, alla luce del sole. Invece nel calcio sembra si voglia sempre nascondere qualcosa.
 
Alto