Rigore negato all’Inter

Non capisco perché la Lega non chieda all'Aia di poter rendere udibili in tempo reale le conversazioni tra arbitro e sala Var. Nel rugby è tutto molto chiaro, alla luce del sole. Invece nel calcio sembra si voglia sempre nascondere qualcosa.
Perchè in realtà si vuole nascondere qualcosa, non sembra soltanto.
Il file scomparso di Inter-Juve (arbitro Orsato) non è ancora saltato fuori, figuriamoci.
 
Non capisco perché la Lega non chieda all'Aia di poter rendere udibili in tempo reale le conversazioni tra arbitro e sala Var. Nel rugby è tutto molto chiaro, alla luce del sole. Invece nel calcio sembra si voglia sempre nascondere qualcosa.
tanto poi si inventeranno sempre qualcosa per mettercelo nel culo. questo sembra. ma io l ho detto, se dovessi ancora sorbirmi sto schifo tra serie a e cl, solo un'altra volta, al 100% smetto col calcio. gli ultimi 10 anni sono stati vergognosi ma adesso sono già finiti i bonus
 
Perchè in realtà si vuole nascondere qualcosa, non sembra soltanto. Il file scomparso di Inter-Juve (arbitro Orsato) non è ancora saltato fuori, figuriamoci.
tanto poi si inventeranno sempre qualcosa per mettercelo nel culo. questo sembra. ma io l ho detto, se dovessi ancora sorbirmi sto schifo tra serie a e cl, solo un'altra volta, al 100% smetto col calcio. gli ultimi 10 anni sono stati vergognosi ma adesso sono già finiti i bonus
tanto poi si inventeranno sempre qualcosa per mettercelo nel culo. questo sembra. ma io l ho detto, se dovessi ancora sorbirmi sto schifo tra serie a e cl, solo un'altra volta, al 100% smetto col calcio. gli ultimi 10 anni sono stati vergognosi ma adesso sono già finiti i bonus
tanto poi si inventeranno sempre qualcosa per mettercelo nel culo. questo sembra. ma io l ho detto, se dovessi ancora sorbirmi sto schifo tra serie a e cl, solo un'altra volta, al 100% smetto col calcio. gli ultimi 10 anni sono stati vergognosi ma adesso sono già finiti i bonus
tanto poi si inventeranno sempre qualcosa per mettercelo nel culo. questo sembra. ma io l ho detto, se dovessi ancora sorbirmi sto schifo tra serie a e cl, solo un'altra volta, al 100% smetto col calcio. gli ultimi 10 anni sono stati vergognosi ma adesso sono già finiti i bonus
tanto poi si inventeranno sempre qualcosa per mettercelo nel culo. questo sembra. ma io l ho detto, se dovessi ancora sorbirmi sto schifo tra serie a e cl, solo un'altra volta, al 100% smetto col calcio. gli ultimi 10 anni sono stati vergognosi ma adesso sono già finiti i bonus
Invece è giusto cosi, perchè cosi impariamo a fare gli splendidi, a inizio anno viene penalizzata c'è un cristiano che dice qualcosa, nessun dirigente che alza la voce o fa anche solo una timida protesta, l'allenatore che pensa solo a recitare la parte dell'uomo felice a fine partita e noi tifosi a farci il fegato marcio dietro queste bestie con un fischietto in bocca.
 
Con le nuove regole che tutti hanno accettato da questa stagione è stato spiegato che è un calcio di rigore che può e in questo caso doveva dare solo l'arbitro di campo ma dove il var non poteva intervenire in nessun caso
E allora cosa si lamenta a fare Marotta, se ha ha partecipato a questa farsa ?
 
TMW / INTER / SERIE A
Rizzoli risponde a Marotta: Forse non lo sa, ma c'è già una figura per dialogare con i club
TUTTOmercatoWEB.com

Rizzoli risponde a Marotta: "Forse non lo sa, ma c'è già una figura per dialogare con i club"​

Ospite di Sky, il designatore arbitrale, Nicola Rizzoli, risponde alle dichiarazioni polemiche di Giuseppe Marotta, ad dell’Inter, che ieri ha chiesto più dialogo agli arbitri italiani: “Apprezzo i toni, ma colgo l’occasione per ricordare a Marotta, forse non ne era informato, che da quest’anno abbiamo inserito la figura di Gianluca Rocchi, con il compito di mediare tra gli arbitri e le squadre. L’obiettivo è quello di migliorare la comunicazione: le parole arrivano dopo che abbiamo già creato questa figura”.


si sposa perfettamente con il titolo del topic.
si ci prendono per il culo.
 
Alto