Risposta alla Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Denver

Guest
nicchi visto che e il presidente dell'aia dovrebbe prendere provvedimenti seri,questo personaggio và pensionato. un arbitro non può accusare una società di calcio di fare manovre per motivi strategici,credo non ci siano precedenti. l'inter non può far niente in merito, gli arbitri si muovono come una corporazione unita,andare contro uno significa averli tutti contro ,ma nicchi può dare un segnale anche se credo che farà come ponzio pilato.
ha! chiaramente spero che si rendano conto che da ora in poi rizzoli non può più arbitrare l'inter


A dire il vero Rizzoli non potrebbe rilasciare dichiarazioni in merito: se un tesserato dichiarasse che un arbitro è un incapace verrebbe squalificato. Quanto all'arbitrare l'Inter problema già risolto: di arbitri come lui ce ne stanno diversi e lui lo manderebbero ad arbitrare le avversarie dell'Inter.....
 

palla lunga

Vice capitano
A dire il vero Rizzoli non potrebbe rilasciare dichiarazioni in merito: se un tesserato dichiarasse che un arbitro è un incapace verrebbe squalificato. Quanto all'arbitrare l'Inter problema già risolto: di arbitri come lui ce ne stanno diversi e lui lo manderebbero ad arbitrare le avversarie dell'Inter.....

Un arbitro che lancia accuse del genere nei confronti di una società e lo fa in maniera totalmente gratuita non si è mai sentito e semplicemente non dovrebbe arbitrare più.
Con un soggetto del genere mancano proprio le basi per avere fiducia nel suo operato e nella sua obiettività, l'attacco che ha fatto all'Inter dimostra come abbia pregiudizi e sia totalmente inadeguato a svolgere il suo incarico.
 

maupir

Prima squadra
Scusate,ma io avrei concluso il comunicato così (chissà se l'avrebbero capito,ottusi come sono)::cod

.facebook_-1494439591.jpg

Manca il segno "uguale" "=" tra le due immagini
 
Sconcerti: "Rizzoli fuori regime: così spuntò Calciopoli"
13.02.2017 09:45 di Redazione FcInterNews.it

Dalle colonne del Corriere della Sera, Mario Sconcerti si lancia in una critica all'arbitro Nicola Rizzoli, dopo le sue parole alla trasmissione 'Le Iene': "Si manda il miglior arbitro a dirigere Juventus-Inter perché si è garantiti dalla sua volontà di privato, la sua efficienza sul campo e la tenuta nervosa durante e dopo la gara. Non sono qualità da poco, ma sono le poche indispensabili per partite dove il vittimismo è per principio grande come le nostre cattive abitudini. Rizzoli invece riesce a sbagliare molte fra le possibilità a disposizione. Non arbitra male sul campo ma non accetta la mancanza di venerazione. Gli arbitri adorano le accuse, sono il loro martirio, quindi la loro grande pubblicità. Detestano essere discussi sul niente, sull’incompetenza dell’accusatore. È la qualità del nemico che fa il nostro livello. Che c’entra allora la curva dell’Inter? Rizzoli aveva sbagliato poco sul campo, niente che non fosse rovesciabile. Opinioni. Ma con i giorni, con l’allungarsi della discussione, si è rapidamente entrati in una specie di lesa maestà, nel chiacchiericcio dove tutto si sporca. I grandi arbitri fanno quel mestiere per tenersi sopra la gente".

Sconcerti aggiunge: "Come spesso accade ai mitici, anche Rizzoli è andato fuori regime. Sabato sera ci è stato suggerito che se si vuole provare a farsi diminuire una squalifica bisogna attaccare il sistema, alzare comunque la voce, risultare scomodi. È lo stesso principio che portò a Calciopoli. Chiamo io o chiami tu? Ora abbiamo avuto l’auto-moviola del miglior arbitro del mondo davanti a un telefonino, raccontata in terza persona, come Pietro Mennea quando voleva prendere in giro se stesso e tutti. Ora non siamo più convinti di niente, né dei nervi di Rizzoli né della stabilità di una categoria messa spalle al muro dal mormorio dei tifosi. Ho sempre pensato che gli arbitri fossero la cosa migliore del calcio. Che sbaglino pure, come sbaglia un centravanti davanti alla porta, è un errore, non un reato. Ma se Rizzoli è il meglio del meglio, cosa resta degli altri? La cosa terribile e sconosciuta è che una volta di più hanno vinto gli ultrà. Come diceva Tacito, fanno il deserto e lo chiamano pace. Perché Rizzoli aveva arbitrato bene. Ma non ce l’ha fatta a sopportarlo".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto