Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palla lunga

Vice capitano
A me non importa niente di chi sia tifoso Gagliardini, mi interessa solo che fino a che sarà un tesserato dell'Inter dia tutto per questa maglia, non stiamo mica parlando di un Balotelli che butta la maglietta a terra, indossa quella del BBilan o gioca svogliato o un Di Natale che salta le partite contro il Napoli, davvero non capisco il motivo di tutte queste polemiche o come certi tifosi possano arrivare a insultarlo sui social network.
Anche se fosse gobbo cosa importa? Quello che conta e che si comporti da professionista. Pippo Inzaghi è interista, ma avete mai sentito ruBentini e BBilanelli offenderlo per questo? Berardi è un tifoso nerazzuro, gioca forse con meno impegno quando ci affronta o non esulta se ci segna? Si potrebbero fare mille esempi del genere, una persona seria onora il contratto e la società per cui gioca aldilà delle sue simpatie calcistiche.
Se poi la società riterrà che ha fatto un uso improprio o inopporturno di Instagram ne parlerà direttamente con lui e farà in modo che non si ripeta, non c'è motivo di creare un caso, abbiamo cose più importanti a cui pensare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto