Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho già detto e lo ripeto. Per giudicare lui come qualsiasi altro giocatore bisogna aspettare un arco comprensivo di almeno una stagione intera (per dire, fino al prossimo calciomercato invernale nel caso di Gagliardini), perché da noi c'è sempre la fenomenologia del giocatore i primi 6 mesi, poi il crollo verticale sistematico nel 70% dei casi (Juan Jesus, Murillo, etc...). Quindi io mi astengo dall'emettere sentenze su di lui, lo facevo durante le buone prestazioni e lo faccio ora dopo la sua peggiore. Il tempo sarà chiarificatore, come sempre. A mio avviso è inutile bollarlo adesso, in un senso o nell'opposto. La verità verrà fuori perché almeno nel nostro caso il campo parla chiaro.
 
Non era di certo un fenomeno prima e non è una sega adesso... giocatore sopra la media ma niente di più... qua appena arrivato sembrava fosse dio in terra è un mediano come tanti

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
 
Sono alcune settimane che l'ultima partita è sempre la sua peggiore partita da quanto è all'Inter.

A questo punto mi vien da pensare che la sua peggior partita all'Inter non sia l'ultima, ma la prossima.
 
Bah
Io dico che sto qua vale più o meno uno Sturaro
Ossia una riservissima della gobba

Da noi invece fa il titolare e gode pure di una stima assurda fra i tifosi

La verità sacrosante è che è un mediocre giocatore come ce ne sono tanti

Somma assurda quella spesa per lui , non vale quei soldi manco per il *****

Ennesimo acquisto fallimentare del d.s. peggiore della storia dell'Inter


Può essere una buona riserva , ma a noi serviva una riserva ??? O serviva uno veramente forte ????


Mica è sufficiente essere meglio di Kondogbia per essere definito giocatore forte .

#viaimediocridall'inter
 
E' finito il bonus "giocatore appena arrivato che si mette in mostra". La routine di Gagliardini forse non sarà quella di stasera, ma contro squadre di livello alto non ha mai brillato, mi sembra. Prima di proclamarlo perno del futuro centrocampo, pensiamoci un attimo.

esatto
quello è il livello del giocatore

Quale storia Cannavaro
Cannavaro era un campione , questo un medio man


Io lo scambio con Sturaro o Rincon non lo disprezzrei
Mica è meglio di loro

APRITE STI CAVOLO DI OCCHI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto