Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto: la luna di miele è finita. Pedalare, che non ha ancora fatto niente di importante. Si può dire che l'abbiamo affossato noi, naturalmente, ma la sua ex squadra non ha risentito della sua cessione e noi stiamo ritornando nella fogna dove ci trovavamo prima del suo arrivo, come situazione. Quindi no, non abbiamo svoltato neanche per il càzzo con Gagliardini. Sveglia, noi e lui
 
L'ho già detto e lo ripeto. Per giudicare lui come qualsiasi altro giocatore bisogna aspettare un arco comprensivo di almeno una stagione intera (per dire, fino al prossimo calciomercato invernale nel caso di Gagliardini), perché da noi c'è sempre la fenomenologia del giocatore i primi 6 mesi, poi il crollo verticale sistematico nel 70% dei casi (Juan Jesus, Murillo, etc...). Quindi io mi astengo dall'emettere sentenze su di lui, lo facevo durante le buone prestazioni e lo faccio ora dopo la sua peggiore. Il tempo sarà chiarificatore, come sempre. A mio avviso è inutile bollarlo adesso, in un senso o nell'opposto. La verità verrà fuori perché almeno nel nostro caso il campo parla chiaro.

Spesso ci prendiamo più noi che la dirigenza. Vedi Jesus e Ranocchia pippe conclamate e che si stanno dimostrando tali pure altrove.
 
fino ad adesso nulla di eccezionale. E' giovane, ha margini, potrebbe essere il futuro. In panchina ce lo vedo bene.

Cmq attualmente il problema non è Gagliardini, ma 8/11 della squadra. La difesa è da rifare quasi completamente: neanche Miranda mi pare più in palla.

Anche Handa potrebbe pure salutare. A parte qualche rigore parato, non aggiunge stoffa ad un vestito troppo corto.


Della dirigenza, poi, ci sarebbe da scrivere un poema, ma non è questo il 3d

Pioli, finito il cùlo, è un dead man walking.
 

Brozo04

Prima squadra
È un centrocampista che ha più valenza tattica e fisica che tecnica. Quindi va messo in un contesto giusto, non circondato da mediocri coi piedi storti come Medel e Kondogbia.
 
Non era un fuoriclasse nelle prime uscite, non è un brocco adesso, ha risentito dell'andazzo della squadra, calo totale di tutti, non potevamo aspettarci da lui che fosse un trascinatore a questa età. Da rivedere nel prossimo campionato, specie se davvero si fa un mercato all'altezza, condivido con chi dice che l'atalanta ha continuato a vincere, noi più o meno a perdere.
 
semplicemente è finita la preparazione atletica che ha fatto a bergamo

spero che il prossimo allenatore sappia come sfruttarlo, altrimenti sarà l'ennesimo giocatore preso per un allenatore con la valigia in mano che fa bene le prime 5-6 partite e che poi si perde in panchina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto