Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fc 1908

Pulcino
  Bannato
5 anni
E beh d altronde dal 2006 al 2010 tutti italiani eravamo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Vatti a vedere le ultime finaliste di Champion italiane se non avevano lo zoccolo duro italiano(nesta maldini Gattuso pirlo inzaghi) (Buffon bonucci barzagli chiellini marchisio).Quelli come te sono la fortuna della panini,vorresti collezionare figurine ma non è così che funziona e se dopo anni di umiliazioni non lo hai ancora capito dammi retta lascia perdere
 

peckos85

Campione
  Bannato
Vatti a vedere le ultime finaliste di Champion italiane se non avevano lo zoccolo duro italiano(nesta maldini Gattuso pirlo inzaghi) (Buffon bonucci barzagli chiellini marchisio).Quelli come te sono la fortuna della panini,vorresti collezionare figurine ma non è così che funziona e se dopo anni di umiliazioni non lo hai ancora capito dammi retta lascia perdere
A me non frega nulla di gobbi e biretrocessi, l inter ha vinto tutto senza italiani in campo...che poi attualmente ne abbiamo 6 e si vedono i risultati no?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
A me non frega nulla di gobbi e biretrocessi, l inter ha vinto tutto senza italiani in campo...che poi attualmente ne abbiamo 6 e si vedono i risultati no?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Vero che non c'era nessun italiano titolare però gli argentini, soprattutto quelli dell'Inter sono quanto di più simile agli italiani ci sia....oltretutto molti di loro di chiara origine italiana come Zanetti, Cambiasso e Milito....
 
A me non frega nulla di gobbi e biretrocessi, l inter ha vinto tutto senza italiani in campo...che poi attualmente ne abbiamo 6 e si vedono i risultati no?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

gli Italiani a fine carriera vanno a popolare i programmi sportivi e rilasciano interviste, non dico che dobbiamo avere una squadra di Italiani, ma almeno 3 in una rosa di 22 non farebbero male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto