Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi il posto da titolare, se conferma le qualità viste a Bergamo, lo prenderà quasi immediatamente.

In fase di possesso è ancora troppo scolastico ma smista con rapidità ed intelligenza.
Vedremo, il salto è importante...
In un ipotetico centrocampo a 3 poi la collocazione è abbastanza ignota: io lo vedo più mezzala, altri più vertice basso.
E fosse effettivamente mezzala e si volesse passare al centrocampo a 3 la prossima stagione, potrebbe essere mica una notizia negativa.
Significherebbe che c'è la volontà di fare un investimento forte anche in quel ruolo.

Ma da quì a fine anno prevedo giocheremo con la linea a 2 a centrocampo: e Gagliardini-Brozovic è coppia imho sostenibile e anche discretamente compatibile.


Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

L'idea è sicuramente quella di piazzarlo di fianco a Brozovic facendo il lavoro di Biglia (in parte) della Lazio di Pioli. Non avendo le geometrie dell'argentino si limiterà a recuperare palloni e a portare il pressing dove necessario, per poi smistare il pallone velocemente verso centrocampisti con un piede leggermente più educato che possono far ripartire l'azione
 
D

Denver

Guest
Come dice Numero2: giocatore preso dell'Inter (se non è quello indicato dall'interessato) = cesso!!! Se è quello indicato dall'interessato, anche se si tratta di uno scarto di qualche squadra, = fenomeno!!! Non parliamo poi degli acquisti di certe altre squadre.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto