Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ovviamente, la cazzata in difesa non ce la fa mai mancare.........andate a rivedervi l'azione del gol tedesco......è lui che fa un contrasto da educanda al limite dell'area.....

deleterio come sempre

conte, ora basta!!!
 
lo sapevamo tutti (anche tu) che tanto alla fine non avrebbe cavato un ragno dal buco........come sempre, del resto
Certo
Però non capisco tutto questa aggressività verso di lui.
A me pare che tutti siate incazzati con lui perché eriksen non gioca e quindi “è colpa sua perché esiste “

a me pare cieca testardaggine questo insistere a insultare gaglia.

perche’? Fa quello che è in grado di fare, ma evidentemente se gioca lui e non eriksen, una ragione valida ci sarà.

solo il pensare che conte preferisca gaglia a eriksen è da triplo facepalm carpiato.

eriksen arriverà, gaglia sparirà, con il tempo, e nel frattempo grazie a gaglia che da modo di continuare a vincere attendendo eriksen sensi vecino e tutti
 
Tu sei sicuro che lui non lavori duramente?
Io non lo so ma non so come fate ad esprimere tutte queste certezze su gaglia. Ne ho sentite di ogni tipo.

Il campo non mente mai.
Capello, quando Ibra ( Ibra, non un cretinetti qualsiasi ) arrivò alla rube, alla fine delle sessioni degli allenamenti dei primi tempi lo richiamava e gli diceva :"gli altri vanno a cambiarsi, tu resti ancora..." (dal docu "I signori del calcio").
Duramente è un concetto personale, ho citato Godin, il quale non credo non si sia allenato in carriera meno che duramente. Eppure, nella sua intervista post gara, alla domanda su cosa fosse successo per vederlo in campo di nuovo come titolare, ha risposto così.
Vorrei domandarglielo io a Roberto un "perché secondo te sei sempre in campo?". Sono sicuro che non otterrei di più che un profondo "perché decide il Mister". Il che può essere corretto per alcuni ma non per me. Il fatto che si vada avanti dimostra solo non che è utile ma che la compattezza di gruppo è tale da sopperire alla sua pochezza. Certo, non senza pagarne un ampio scotto, la squadra esce dal campo a dir poco stremata, il numero 5 mai....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto