Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche in questo caso, idee, illazioni, supposizioni, preconcetti ...

ma i fatti dicono che lui gioca e noi vinciamo.
Per me questo basta e avanza.

io sono molto più vecchio di te, le stesse cose le sentivo al bar, sul frigo dei gelati leggendo gazzetta mangiando brioche e cappuccio, su gattuso.

se sta in campo è perché è la scelta migliore (o meno peggiore, se vuoi vedere il bicchiere mezzo vuoto).

muntari giocava mica perché era un fenomeno, magari lasciando in panca fenomeni veri.

cmq è così, siccome lui tecnicamente è il più scarso degli 11 in campo, è quello preso di mira. Prima era candreva e prima un altro ecc ecc

avesse giocato vecino tutto l’anno sarebbe stato lui.

avete bisogno del bersaglio per le freccette, oggi è gaglia, buon divertimento
È una pedina difettosa nel nostro scacchiere semplicemente e non abbiamo una pedina simile per sostituirlo , tutto qui . Eriksen è un grandioso giocatore , ma non è quella pedina , è una regina ,non un cavallo
 
È una pedina difettosa nel nostro scacchiere semplicemente e non abbiamo una pedina simile per sostituirlo , tutto qui . Eriksen è un grandioso giocatore , ma non è quella pedina , è una regina ,non un cavallo
E quindi merita insulti a cascata? E puttanate tipo è gobbo, non si allena, escecriposato, ...?

cioe’partite tutti da un fatto incontestabile, è scarso, per poi finire male, insultando un giocatore che fa solo ciò che sa fare.

ivan ramiro faceva cose simili, altro piedi di legno, ma io lo ho amato come pochi. Non è che se hai i piedi a banana allora devi essere insultato a 24x7, ma che è?
 
E quindi merita insulti a cascata? E puttanate tipo è gobbo, non si allena, escecriposato, ...?

cioe’partite tutti da un fatto incontestabile, è scarso, per poi finire male, insultando un giocatore che fa solo ciò che sa fare.

ivan ramiro faceva cose simili, altro piedi di legno, ma io lo ho amato come pochi. Non è che se hai i piedi a banana allora devi essere insultato a 24x7, ma che è?

razzismo calcistico
 
Ci serve un interditore più reattivo e più bravo a proteggere e avanzare con il pallone. Roberto secondo me ci mette davvero tutto, ma non ha acume tattico e tecnico.
 
ha fatto prestazioni migliori; ieri sera ha sbagliato tutto fin dal primo pallone toccato e poi nonostante la solita buona volontà, non si è più ripreso fino all'inevitabile sostituzione.
roberto ha tirato la carretta per due mesi giocandole tutte, mi sembra in pessime condizioni fisiche e ha bisogno di fermarsi per recuperare al meglio.
sul suo futuro,credo che conti lo stimi perchè in campi da tutto, ma mi sembra inevitabile che si cerchi un profilo che sappia abbinare quantità e qualità.
potrebbe restare come riserva,non sarei sorpreso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto