Roberto Mancini

Toh.... l'intervista di poche ore fa di Icardi cade, come si suol dire, a fagiuolo.... :ghigno:




Questo è da dimostrare...la bontà della rosa spesso la fa il tecnico che riesce a dare valore aggiunto...quanto valeva Higuain senza Sarri..? E quanto valeva Mertens..? E come sta rendendo Icardi sotto le mani di De Boer e Pioli che gli stanno insegnando come stare in campo..?

http://www.fcinter1908.it/copertina...-per-mancio-de-boer-ha-tentato-libro-e-curva/

"Mancini l’ho avuto un anno e mezzo quasi, è stato quello che m’ha fatto cambiare il modo di giocare. Parlavamo tanto con Mancini, mi chiedeva tante cose che vedeva che potevo fare meglio. E io mi metto sempre a disposizione, l’ho ascoltato e posso dire che ho cambiato il mio modo di gioco. Avevamo un ottimo rapporto"
 
Toh.... l'intervista di poche ore fa di Icardi cade, come si suol dire, a fagiuolo.... :ghigno:






http://www.fcinter1908.it/copertina...-per-mancio-de-boer-ha-tentato-libro-e-curva/

"Mancini l’ho avuto un anno e mezzo quasi, è stato quello che m’ha fatto cambiare il modo di giocare. Parlavamo tanto con Mancini, mi chiedeva tante cose che vedeva che potevo fare meglio. E io mi metto sempre a disposizione, l’ho ascoltato e posso dire che ho cambiato il mio modo di gioco. Avevamo un ottimo rapporto"

Se, vabbè...frasi di circostanza..:ghigno: in realtà per ciuffolo Icardi era quello che sbagliava gol che anche lui avrebbe fatto a 50 anni e difatti a gennaio pretese Eder dopo aver panchinato Icardi pure in un derby...e poi ha sempre detto che la forza del Napoli era Higuain (fosse mai che ammettesse la capacità di Sarri :ghigno:) facendo capire che del suo centravanti era scontento...del resto che Icardi con ciuffolo non sapesse stare in campo lo avevamo capito e detto tutti...ma se per ciuffolo e i suoi fan boys la colpa era di Icardi, per chi capisce un po' di calcio la colpa era di ciuffolo che non riusciva a dare alla squadra schemi di gioco che ne facessero risaltare le qualità...comunque a me parlare di ciuffolo, sinceramente, ha stancato...per cui vi lascio ai vostri balocchi e per quanto mi riguarda tornerò a parlarne quando tornerà a far disastri su qualche altra panca...ammesso che ci sia ancora qualcuno tanto folle da affidargli una panca in una società di calcio serio... :ciao
 
Alto