Roma - INTER [Serie A] 2-2

Ragazzi, non facciamo finta che la Pandemia non esista, Spalletti è stato esonerato ben prima del covid, i nostri conti erano in netto miglioramento, il fatturato in costante crescita, poi è successo quello che è successo... Vale per tutti non solo per Suning, anche se così vorrebbero far credere.

Basterebbe guardare ciò che sta succedendo a Barcellona.

La situazione riguarda l'intera economia mondiale.
 
Però leggendo un po' ovunque l'Inter fino al 70° ha giocato un po' meglio della Roma, confermate?
Primo tempo in equilibrio con leggera prevalenza nostra, la Roma segna sull'unica vera occasione avuta, noi ce ne mangiamo un paio (Lukaku di testa e Vidal che spara fuori da ottima posizione dopo gran combinazione col Toro), se finiva 0-0 o 1-1 non c'era niente da dire. Nel secondo tempo li abbiamo letteralmente asfaltati fino ai fantastici cambi di Conte: occasioni su occasioni e i due gol (due miracoli di Lopez su Lautaro due volte, Lukaku, gol Skriniar, gol Hakimi, Vidal che la liscia sul rigore in movimento). Sembrava di vedere Verona-Inter nel secondo tempo (per farti capire, sempre se l'hai vista), poi i cambi errati hanno fatto la differenza.
 
Partita in controllo totale , sabotata dall’idiota in panchina.
Metti sanchez e sensi e vai a fare il terzo. Invece il mongoloide sbaglia tutti i cambi.
12 mln per dio!!!!!!!!
ho una voglia di mettergli le mani addosso che non mi passerà più!!!!!
bravo! Ci sta crepando dentro, ti fa salire una rabbia...
Sta sabotando, perché lo scopo uso era l'esonero...
 
Il solito cagon colleziona l'ennesimo pareggio negli scontri diretti. Una partita già vinta pareggiata per togliere attaccanti e mettere centrocampisti. Maledetto infiltrato gobbo
 
Alto