Romelu Lukaku

sassuolo bologna e parma sono finite decima undicesima e dodicesima

E quindi? Sempre squadre medio piccole sono. Io di quelle parlavo, "ultime sette" le hai prese tu

con chi li ha fatti sti goal ?

la FA cup che giochi contro squadre di quarta divisione ?

senti io non voglio perdere tempo a contare goal inutili

in fa cup

1 goal al derby county
1 goal allo yeovil town
2 goal all'huddersfield
1 al brighton

ovviamente insemifinale e finale non segna manco un goal contro tottenham e chelsea



in champions con chi ha segnato lo sai ?

1 goal al BASILEA partita vinta 3 a 0
2 goal al CSKA partita vinta 4 a 1
1 goal al CSKA decisivo partita vinta 2 a 1
1 goal completamente inutile al siviglia sullo 0-2 in casa ( al manchester occorreva vincere 3 a 2 a quel punto )

e ovviamente , siccome sono un signore non prendo manco in consdierazione il 18/19 visto che il rendimento nel 18/19 cala ulteriormente

Ma a me non frega niente contro chi segna. Saranno anche squadre di quarta divisione, ma per andare avanti devi batterle. In CL mi parli di CSKA, Basilea e Siviglia, come se noi ci possiamo permettere di snobbare queste squadre. Ti dimentichi che in questa competizione non esistono partite facili, sopratutto per noi che siamo tornati da due anni dopo 8-9 di assenza, e infatti si è visto contro lo Slavia o contro il PSV l'anno scorso.

Stessa cosa vale per il campionato. Le partite valgono tutte tre punti se le vinci, non è che battendo una squadra media te ne danno di meno. Certo, vincere contro la Juventus porta sempre una goduria particolare, ma per quella che è la nostra situazione attuale non è un dramma perdere contro di loro, così come contro il Napoli.

Ti ripeto, per me può farne anche 0 gol contro le prime 3-4, se poi mi risolve le partite contro le medio-piccole
 
Dati Transfermarkt

Icardi 32 assists in 295 partite

Lukaku 69 assists in 430 partite

Esistono molti modi per supportare le proprie tesi senza ricorrere ad affermazioni palesemente false

se le partite sono contro san marino e kazakhistan stiamo freschi

ripeto vanno contestualizzate le partite

e fino ad ora gli assist dicono

8 presenze e 0 assist quest'anno
1 assist lo scorso anno
 
E quindi? Sempre squadre medio piccole sono. Io di quelle parlavo, "ultime sette" le hai prese tu



Ma a me non frega niente contro chi segna. Saranno anche squadre di quarta divisione, ma per andare avanti devi batterle. In CL mi parli di CSKA, Basilea e Siviglia, come se noi ci possiamo permettere di snobbare queste squadre. Ti dimentichi che in questa competizione non esistono partite facili, sopratutto per noi che siamo tornati da due anni dopo 8-9 di assenza, e infatti si è visto contro lo Slavia o contro il PSV l'anno scorso.

Stessa cosa vale per il campionato. Le partite valgono tutte tre punti se le vinci, non è che battendo una squadra media te ne danno di meno. Certo, vincere contro la Juventus porta sempre una goduria particolare, ma per quella che è la nostra situazione attuale non è un dramma perdere contro di loro, così come contro il Napoli.

Ti ripeto, per me può farne anche 0 gol contro le prime 3-4, se poi mi risolve le partite contro le medio-piccole



il livello delle avversarie conta eccome

e se segni solo contro le piccole due domande devi fartele
 

peckos85

Campione
  Bannato
Lukaku deve fare quello che ha fatto sanchez a barcellona nei primi 45....allora dei goal che non segnerà fregherà meno di 0 a tutti...ma al momento lo hanno sovrastato tutti tranne pippagnoli nel derby
 
Alto