Romelu Lukaku

Ma infatti a me da fastidio perché qualcuno me lo vuol dipingere come uno di quelli la, e non lo è, pochi cazzi.

L'ho sempre definito un buon attaccante, ma i top sono altri purtroppo.

L'unica cosa che mi fa rodere un po (parecchio) il culo non è Lukaku, poveraccio non c'entra niente, ma il fatto che Marotta abbia speso 70 mln nell'unico ruolo in cui avevamo un giocatore più o meno dello stesso livello di Lukaku, quando invece poi abbiamo ancora i giocatori contati e limitati in parecchi altri ruoli importanti.
Abbiamo anche venduto Icardi più o meno alla stessa cifra ma abbiamo dato a Conte il centravanti che voleva
In quel ruolo non c'è stato esborso di denaro
 
io il dualismo lo faccio solo per sputtanare gli utenti che tifano FC Icardi
A me personalmente frega un *****.
Ho Lukaku che ritengo un attaccante migliore di Icardi (non che ci voglia tanto ad essere un attaccante migliore di Icardi peraltro),ho una squadra che finalmente dopo anni di gol con il contagocce ora ha un ventaglio di soluzioni per segnare più ampio, sono più che felice così.
Ma io non vdo come sia possibile lamentarsi di Lukaku infatti
detto ciò una pacificazione ci vuole in qualche maniera non possiamo stare tutto l'anno con gli icardiani che scassano il ***** ogni volta che non segna lukaku e viceversa
 
ma chi ha stabilito che Lukaku per 65 milioni è stato strapagato e deve essere un top player ? nel 2019 con 65 mln non compri neanche un difensore come Maguire
Lautaro ha le potenzialità del top e lo diventerà e quando dicevo che era meglio dell'altro argentino ridevate, ora rido io care vedovelle
che quello lì con una clausola di 110 mln non se l'è cagato nessuno, Lautaro di questo passo se non gli rinnoviamo il contratto se ne va a Gennaio
 
Lamentarsi di Lukaku ci sta, uno può tranquillamente dire che non gli piace come centravanti e ci mancherebbe
Chi rimpiange Icardi però dimostra dei ritardi cognitivi evidenti, non darebbe nulla a questa squadra
Cioè rimpiangi un giocatore con le caratteristiche di Salah al limite, quello ci manca, non icardi
 
Hanno fatto scelte diverse, come ne fanno continuamente tantissime squadre e nel loro caso non mi sembrano scelte molto felici visto che sono 13esimi e hanno fatto la peggior partenza della loro storia (o giù di li)
Ha fatto scelte diverse loro e nessun top team ha mostrato interesse per lui.
Ecco perché ti dico che solo qui dentro è visto come top attaccante mentre altrove la pensano diversamente
 
Alto