Romelu Lukaku

Ma non eri coperto, il semplice pensare di tenere Icardi dopo tutto quello che era successo è da pazzi scatenati.
Ti prego elabora questo lutto
Anche io ho amato Maurito, ce l'ho fatta, ce la puoi fare anche tu

Certo, non eri coperto, ma è stato responsabile Marotta quanto Icardi di questa mancata copertura. Ed io con quelli me la prendo, non con Lukaku.

Su Lukaku dico solo che non è solo con lui che potrai tornare ad altissimi livelli, buon giocatore ma per tornare a vincere servià altro a meno che da adesso in poi Romelu faccia un ulteriore step di crescita.
 

interismo100

Prima squadra
  Bannato
Non credo proprio, ciao
ma stai scherzando,spero.
capisco che il fanatismo per Icardi vi annebbi il cervello ma se non arrivate a vedere il FETICISMO di Conte per Lukaku allora la situazione è seria.
Tu potevi avere pure Lewandowski Suarez e Benzema in rosa,cambiava zero: conte voleva Lukaku.
Tanto che addirittura iniziarono a circolare voci di presunte dimissioni in estate nel momento in cui la trattativa per il belga era in alto mare.
Poi ripeto se a te fa piacere sfogarti contro il cattivone Marotta che ha cacciato Icardi fai pure, sfogati ma evita, come fanno gli altri tifosi di Icardi, di prendere per il culo il resto dell'utenza.
 
Ed è falso, ed è anche abbastanza facile da confutare come argomento. é tutta gente che è stata decisiva più e più volte in partite importantissime.
Ma non è vero.. Ha segnato o meno negli ottavi CL contro il PSG? O per contare i gol bisogna che faccia in rovesciata? Dai su... Non è un top player, neanche un top attaccante, ma ha certe caratteristiche dominanti che, se sfruttate a modo, lo faranno sfondare anche le reti delle squadre top..Intanto, se mi fa 20 gol (con piccole, medie, cessi e congeneri), connsentendomi di avere un ventaglio di opzioni di gioco maggiore rispetto al monotematico di Rosario, mi va benissimo. Non è difficile.
 
io capisco che sfogarvi contro Marotta quello che ha osato scaricare Icardi vi fa stare meglio, ma 70 milioni per Lukaku devi chiederne conto soltanto a una persona: Antonio Conte.
Forse non ti è chiaro che Conte voleva Lukaku e solo Lukaku a prescindere dalla situazione di Icardi.

sai che questa è l'unica cosa che mi fa storcere il naso su Conte? Ha preteso Lukaku come se si trattasse dell'Ibra del 2006 o di Drogba, Lukaku è un signor giocatore che con il suo fisico può fare la differenza ma non ha quella cattiveria che hanno i bestioni come lui, è un giocatore che segnerà tantissimo ma deve far valere di più il suo fisico e da inizio carriera non l'ha mai fatto, preferendo (non a torto) di giocare per la squadra. Ma dovrebbe fare quello e quello
 

interismo100

Prima squadra
  Bannato
sai che questa è l'unica cosa che mi fa storcere il naso su Conte? Ha preteso Lukaku come se si trattasse dell'Ibra del 2006 o di Drogba, Lukaku è un signor giocatore che con il suo fisico può fare la differenza ma non ha quella cattiveria che hanno i bestioni come lui, è un giocatore che segnerà tantissimo ma deve far valere di più il suo fisico e da inizio carriera non l'ha mai fatto, preferendo (non a torto) di giocare per la squadra. Ma dovrebbe fare quello e quello

ma io in parte sono anche d'accordo eh, perchè sono convinto che con una base di 65 milioni,magari dilazionati diversamente, potevi perfino tentare il colpo grosso e andare a pigliare un benzema o un suarez ma il punto è un altro: tutto ciò che concerne Lukaku riguarda Antonio Conte e solo Antonio Conte.
Usare Lukaku per attaccare Marotta perchè si sta rosicando che Marotta ha cacciato Icardi è l'ennesima manipolazione degli utenti che tifano FC Icardi.
 
Gente che si fappa su Zapata e schifa Lukaku
Madonna mi fate compassione godetevi sto bel gol e speriamo ne faccia 2 a partita contro le piccole contro le grandi, le medie ,le bionde e le more quello che volete ahahah.
 
Alto