Romelu Lukaku

Non sono giochini ma il cambio della prima punta cambia il gioco offensivo si una squadra.
Parlare seriamente vuol dire ragionare si che attacco funziona meglio per linter.. quello a due punte che lavorano insieme alla squadra..o l'attaccante d'area?
I giochini sono nella diatriba icardi-lukaku, in essere da 3 mesi
Parlare seriamente significa che se ci sarà miglioramento lo si debba analizzare in toto.
Allenatore nuovo, centrocampisti nuovi che hanno migliorato notevolmente il gioco e così via
 
Ma infatti a me da fastidio perché qualcuno me lo vuol dipingere come uno di quelli la, e non lo è, pochi cazzi.

L'ho sempre definito un buon attaccante, ma i top sono altri purtroppo.

L'unica cosa che mi fa rodere un po (parecchio) il culo non è Lukaku, poveraccio non c'entra niente, ma il fatto che Marotta abbia speso 70 mln nell'unico ruolo in cui avevamo un giocatore più o meno dello stesso livello di Lukaku, quando invece poi abbiamo ancora i giocatori contati e limitati in parecchi altri ruoli importanti.

ma chi? non mi pare goda di chissà quale stima in giro.

il secondo pezzo è da vedovella di icardi. fattene una ragione prima o poi
 
Molto semplicemente, Lukaku segna meno contro avversari forti perche marcato da giocatori forti quanto lui, di solito. Esattamente come tutti gli attaccanti di questo mondo, Ibra, Milito, Ronaldo il fenomeno, Ronaldo l'emulo sbiadito e Maradona e Pele'.
Ciò detto, Lukaku non lo considero un attaccante top, esattamente come non lo è il predecessore infame.

Ed è falso, ed è anche abbastanza facile da confutare come argomento. é tutta gente che è stata decisiva più e più volte in partite importantissime.
 
ma chi? non mi pare goda di chissà quale stima in giro.

il secondo pezzo è da vedovella di icardi. fattene una ragione prima o poi

Ma chi? Basta leggere, non è difficile.

Di Icardi in se e per se non me ne frega una minchia, mi importa solo dell'Inter e della possibilità di raffozzarsi molto di più di quanto è stato fatto (ad esempio lo hai visto l'alcolizzato ieri?), fattene una ragione.
 
Molto semplicemente, Lukaku segna meno contro avversari forti perche marcato da giocatori forti quanto lui, di solito. Esattamente come tutti gli attaccanti di questo mondo, Ibra, Milito, Ronaldo il fenomeno, Ronaldo l'emulo sbiadito e Maradona e Pele'.
Ciò detto, Lukaku non lo considero un attaccante top, esattamente come non lo è il predecessore infame.
Il problema è che non segna meno con le grandi, ma il problema è che praticamente non segna mai ed il livello delle sue prestazioni è nettamente inferiore
 

interismo100

Prima squadra
  Bannato
Ma io non capisco questo perenne dualismo con Icardi , ma che senso ha?
Cioè Icardi attaccante forte, litiga con tutti lo devi vendere
lo vendi e prendi un altro attaccante forte.
non è che se uno fa male l'altro era forte o se uno fa bene l'altro era scarso.

io il dualismo lo faccio solo per sputtanare gli utenti che tifano FC Icardi
A me personalmente frega un *****.
Ho Lukaku che ritengo un attaccante migliore di Icardi (non che ci voglia tanto ad essere un attaccante migliore di Icardi peraltro),ho una squadra che finalmente dopo anni di gol con il contagocce ora ha un ventaglio di soluzioni per segnare più ampio, sono più che felice così.
 
Alto