Ronaldo Luiz Nazario De Lima

Che poi... ha fatto un anno lì, con il Milan che non ha voluto nemmeno rinnovargli il contratto, e le cose che si ricordano di più sono:

Nella stagione 2007-2008 . Il 29 aprile venne trovato in compagnia di tre prostitute transessuali in un motel di Rio de Janeiro.[126] La polizia riferì che le tre avrebbero cercato di estorcere al giocatore 50.000 real (circa 20.000 euro) per non dire nulla dell'accaduto ai media.[127] Il 30 giugno 2008 giunse a scadenza il suo contratto con il Milan, che decise di non rinnovarlo per la stagione seguente. L'attaccante brasiliano rimase quindi senza contratto per la prima volta in carriera.[128]


Mi autoquoto perché mi ha dato molto fastidio.

All'Inter HA FATTO LA STORIA, se lo ricorderanno tutti, ha fatto sognare, ha vinto un Pallone d'Oro, ha vinto uno scudetto che Moggi ha trasformato in bianconero (forse due), la finale di coppa con il quadruplo passo su Marchegiani la ricorda ogni tifoso degno di questo nome.

Al Real Madrid pure, ha vinto tantissimo e mi sembra pure un altro pallone d'oro!

Al Milan... non ha inciso su NULLA. NULLA. L'unica cosa degna di nota è il fatto che Berlusconi gli abbia suggerito di lasciarsi crescere i capelli e lui l'ha (indegnamente) fatto... :reg

1569242839565.png
 
Estratto da una sua intervista su DAZN
MADRID – “Sono andato a Madrid perché volevo giocare nel Real, quello era un mio sogno. Ho cercato in tutti i modi di andare lì. C’era Roberto Carlos che in Nazionale mi raccontava cosa rappresentasse il Real, come si trovava lì, e questo mi ha sempre incuriosito. Arrivai al Madrid ed era più grandi di quanto potessi immaginare e di quello che mi diceva Ronaldo. Il Madrid è il Madrid ovunque tu vada”.
 
Che poi... ha fatto un anno lì, con il Milan che non ha voluto nemmeno rinnovargli il contratto, e le cose che si ricordano di più sono:

Nella stagione 2007-2008 fu vittima di diversi infortuni,[119][120] che lo costrinsero a saltare la Coppa del mondo per club.[121] Rientrato a gennaio 2008, subì un nuovo grave infortunio il mese successivo contro il Livorno, riportando la rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro.[122] Fu operato il giorno seguente a Parigi da Eric Rolland con la consulenza di Gérard Saillant, il medico che l'aveva operato 8 anni prima.[123] Svolse il programma di recupero tra Italia e Brasile.[124][125] Il 29 aprile venne trovato in compagnia di tre prostitute transessuali in un motel di Rio de Janeiro.[126] La polizia riferì che le tre avrebbero cercato di estorcere al giocatore 50.000 real (circa 20.000 euro) per non dire nulla dell'accaduto ai media.[127] Il 30 giugno 2008 giunse a scadenza il suo contratto con il Milan, che decise di non rinnovarlo per la stagione seguente. L'attaccante brasiliano rimase quindi senza contratto per la prima volta in carriera.[128]

A proposito di cose ridicole al Milan io mi ricordo anche la questione capelli, col Berlusca che diventa il suo consulente immagine, gli fa crescere quel caschetto riccio ridicolo e lo fa posare per la pubblicità della Crescina.
Nemmeno Max Bunker ai tempi d'oro sarebbe riuscito a scrivere una sceneggiatura più divertente :cod

x1080
 
Mi autoquoto perché mi ha dato molto fastidio.

All'Inter HA FATTO LA STORIA, se lo ricorderanno tutti, ha fatto sognare, ha vinto un Pallone d'Oro, ha vinto uno scudetto che Moggi ha trasformato in bianconero (forse due), la finale di coppa con il quadruplo passo su Marchegiani la ricorda ogni tifoso degno di questo nome.

Al Real Madrid pure, ha vinto tantissimo e mi sembra pure un altro pallone d'oro!

Al Milan... non ha inciso su NULLA. NULLA. L'unica cosa degna di nota è il fatto che Berlusconi gli abbia suggerito di lasciarsi crescere i capelli e lui l'ha (indegnamente) fatto... :reg

Vedi l'allegato 2374096

Ora ho visto il post in cui citi i capelli :cod
 
Alto