Ronaldo Luiz Nazario De Lima

Joker80

Vice capitano
Ronaldo per me é quello dal suo arrivo con primo gol al bologna fino alla maledetta finale di france 98 in cui tifavo Brasile.
Si prese la sua rivincita 4 anni dopo e ne fui felice ma qualcosa nell'aria era cambiato e si vedeva, la sensazione che non l'avremmo pu rivisto in nerazzurro era palese, ricordo anche i suo rientro a brescia mi pare nell'autunno 2001, inutile discutere le sue scelte successive.

Il fenomeno calcistico e mediatico Ronaldo 97-98 non ha più avuto eguali. Il gol nella palta di Mosca é una cosa che fa venire i brividi anche dopo 20 anni

Mamma mia, mi vengono i brividi solo a pensarci. Per fortuna sono riuscito a vederlo dal vivo.
 
come pressa lui al buffet non pressa nessuno

In realtà il ciucciume di Ronaldo non era dovuto alla vita da non professionista.

Ma dal fatto che soffrisse di ipotiroidismo, che se non supportato dalle medicine porta tutta una serie di problemi quali decocentrazione, stanchezza e ingrassamento.


La medicina, a quanto ricordo, poteva passare per doping, per cui poteva prenderla.

E ciò nonostante gioco nel real e vinse i mondiali.
Questo per spiegare la grandezza del giocatore.
 

Gnuneroblu

Vice capitano
Per me Ronaldo sarà sempre il giocatore che ho amato di più assieme ad Adriano.
Assieme avrebbero potuto costituire una coppia d'attacco incredibile: uno complementare all'altro.
Purtroppo credo che l'Inter dopo il secondo infortunio temesse non potesse più tornare a giocare ad alti livelli e prese un enorme granchio.
Fino a quel momento l'Inter era una squadra potente che non vendeva ad altri i suoi giocatori migliori, dopo quell'episodio secondo me iniziammo a posizionarci in seconda fascia rispetto ai vari Man Utd, Barca e Real.
Tra Cuper e Ronaldo non avrei esitato un solo istante a cedere Cuper...uno come Ronie lo si deve prendere per quello che è, ovvero un fenomeno.
Che peccato comunque...
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Per me Ronaldo sarà sempre il giocatore che ho amato di più assieme ad Adriano.
Assieme avrebbero potuto costituire una coppia d'attacco incredibile: uno complementare all'altro.
Purtroppo credo che l'Inter dopo il secondo infortunio temesse non potesse più tornare a giocare ad alti livelli e prese un enorme granchio.
Fino a quel momento l'Inter era una squadra potente che non vendeva ad altri i suoi giocatori migliori, dopo quell'episodio secondo me iniziammo a posizionarci in seconda fascia rispetto ai vari Man Utd, Barca e Real.
Tra Cuper e Ronaldo non avrei esitato un solo istante a cedere Cuper...uno come Ronie lo si deve prendere per quello che è, ovvero un fenomeno.
Che peccato comunque...
Amen
 
Ci sono pagine sportive che gli fanno gli auguri oggi per i suoi 44 anni, io sapevo che fosse nato il 22/9, lo ricordo perché io il 23.

Secondo Google il 18, secondo Wikipedia il 22... Vabbè mi arrendo, auguri Fenomeno ?
 
Alto