Ronaldo Luiz Nazario De Lima

Una volta mi feci 300 km in auto per andarlo a vedere alla pinetina
Allenatore lucescu mi pare.
Usciva dalla piscina per la riabilitazione,mi fece un autografo non c'erano i selfie....peccato
 
Uno dei più forti di sempre a indossare la nostra maglia, e pure uno dei più forti in assoluto.
Ma dal punto di vista umano, una grande delusione.
Moratti da gran signore finge di volergli ancora bene, ma secondo me di Ronaldo, dopo che si è comportato in quel modo, non gliene frega più nulla, e si vede da come ne parla. Belle parole sulla sua bravura, ma cmq una distanza notevole in termini di passione e ricordi indelebili.
Se fosse rimasto anche dopo il mondiale vinto, sarebbe stato il più grande ringraziamento per Moratti, per i tifosi e soprattutto non sarebbe andato via da sconfitto dal mondo Inter.
Ma poi, alla fine, è andato al Real e in 4 anni ha vinto molto ma molto meno rispetto a quanto immaginava. E soprattutto non ha vinto la Champions.
 

fluke81

Campione
Brutto documentario, non si parla praticamente mai della stagione e delle ladrate immonde dei rubentini, di calcio tranne gli ultimi 10 minuti c'è poco, tutto il resto è solo una cronologia della trattativa con qualche anedotto di moratti e tanto contorno di politica e company, insomma va bene da guardare se vi piace ricordare in generale quell'anno, io ad esempio avevo 17 anni e ho ricordi abbastanza vividi ancora
 
Brutto documentario, non si parla praticamente mai della stagione e delle ladrate immonde dei rubentini, di calcio tranne gli ultimi 10 minuti c'è poco, tutto il resto è solo una cronologia della trattativa con qualche anedotto di moratti e tanto contorno di politica e company
Ma infatti il documentario è sull'arrivo di Ronaldo all'Inter, sulle trattative, su come è nato il tutto, non sulla stagione 98 o 2002 e in generale sull'aspetto calcistico dei suoi anni qui. Era molto chiaro fin dall'inizio.
Così come il documentario sull'arrivo di Maradona a Napoli parlava appunto dell'arrivo di Maradona, il trasferimento di Baggio ai gobbi parlava di quello e così via.
 

Back in Black

Vice capitano
Probabilmente avrebbe vinto piu da noi.. Con lui uno scudetto prima o poi lo avremmo vinto
ne dubito, la rube ha derubato persino il milan in quegli anni che aveva una formazione assurda ( nesta stam cafu pirlo gattuso seedorf crespo sheva) ma che non vinceva un ***** in italia rispetto al valore della squadra, per quanto i rossoneri furono coinvolti nel sistema moggi. la rube dal 94 al 2006 era padrone di tutto in italia: controllavano arbitri, giocatori avversari, media e si doparono pure ( l'abuso di farmaci è stato provato in Cassazione dal 94 al 98). nel 98 non solo ci derubarono con arbitraggi assurdi ma erano pure dopati, nessuno lo ricorda. davids poi negli anni successivi fu trovato positivo al doping.
 
Alto