Ronaldo Luiz Nazario De Lima

Secondo me è un'altra la ragione che ha spinto Ronaldo a volersene andare subito.
Non c'entra Cuper, non c'entra la delusione per la sconfitta dell'Olimpico. O meglio, quella partita c'entra, ma il discorso va oltre la semplice sconfitta... :reg
 
Secondo me è un'altra la ragione che ha spinto Ronaldo a volersene andare subito.
Non c'entra Cuper, non c'entra la delusione per la sconfitta dell'Olimpico. O meglio, quella partita c'entra, ma il discorso va oltre la semplice sconfitta... :reg

si, in fin dei conti anch'io penso che tutto sia da ricondurre ad una ragione chiamata PESETA...
 
Ronaldo: "Milan? Non mi sono pentito. E Moratti..."

Intervenuto ai microfoni di SportItalia, l'indimenticato fenomeno Luis Nazario da Lima, per tutti nel cuore come Ronaldo, parla dell'Inter e del momento attuale dei nerazzurri: "Spero che l'Inter stia rinascendo, seguo parecchio il calcio italiano, la gente mi vuole ancora bene e per quello spero che le squadre italiane vadano avanti in Champions League. Moratti e Berlusconi sono persone diverse, con Moratti ho avuto più rapporto, Berlusconi era nel governo italiano e seguiva poco il Milan. Ho un rapporto d'amicizia con Moratti, peccato aver finito male la nostra storia ma sono sempre grandi ricordi".

Un pensiero anche sul campionato di quest'anno: "L'anno scorso la Juventus s'è ripresa, giocando benissimo, quest'anno non lo so, ancora non s'è arrivati al giro di boa, vedremo". Poi si tocca il tema Milan: "Non sono pentito di aver vestito quella maglia, era importante per me fare quell'esperienza".
 
Alto