Ronaldo Luiz Nazario De Lima

josethespecialone

Prima squadra
2) non sono assolutamente d'accordo!!! *****...... ma perchè??? Perchè se ne andò al Real?? Maddai su....... con la storia di oggi di Lukaku, con l'arrivo da noi di Marotta, Conte e LatoxLato (non riesco nemmeno a scriverlo il nome di quello lì) Ronaldo in confronto fa la figura di Padre Pio!!!!
Tra l'altro mai nessuno ha mai considerato il fatto che magari dopo 3 anni di infortuni, dolori allucinanti e sofferenze varie ha voluto semplicemente alzare i tacchi anche solo per non dover ricordare tutti i giorni che entrava ad Appiano ad allenarsi tutte quelle brutte cose che gli erano accadute!!
Secondo me ha anche voluto cambiare ambiente per dare un taglio netto al passato e non pensarci più. 3 anni di infortuni e dolori son tanti eh!!!! Pure io al suo posto me ne sarei andato dal mio luogo di sofferenze e sfighe per antonomasia che mi ha perseguitato per 3 anni di fila!!!!!
Premesso che
1. Lato x lato è genio puro
2. Nell'inverno 1997 per motivi personali stavo molto male e sono vissuto solo grazie a Ronaldo,
è difficile darti ragione.
Lui l'accordo col Real lo doveva avere già PRIMA del 5 maggio, queste cose non si fanno in 4 e 4 otto, e quindi doveva essersi impegnato quando segnava col Brescia o col Chievo. Un fangone, anche perché l' Inter/Moratti lo aspettò sempre con amore, pagandogli 2 anni in cui restò fermo.
Però se parli del giocatore....
 
Premesso che
1. Lato x lato è genio puro
2. Nell'inverno 1997 per motivi personali stavo molto male e sono vissuto solo grazie a Ronaldo,
è difficile darti ragione.
Lui l'accordo col Real lo doveva avere già PRIMA del 5 maggio, queste cose non si fanno in 4 e 4 otto, e quindi doveva essersi impegnato quando segnava col Brescia o col Chievo. Un fangone, anche perché l' Inter/Moratti lo aspettò sempre con amore, pagandogli 2 anni in cui restò fermo.
Però se parli del giocatore....

ma chi è Lato x Lato?
 
Alto