S.S.C. Napoli

beh... diciamo che qualche imprecazione su un fantastico assist di marek per il destro di callejon posizionato tutto solo sul secondo palo con la vostra difesa che sbaglia clamorosamente il fuorigioco per esempio mi sembra un occasione da gol.. no?
Okey. Fa al pari con la svirgolata di perisic che nn si accorge di lijaic tutto solo
Poi?
Io ho contato un tiro a giro di Guaro, l'occasione sopra citata e il tiro smorzato di perisic. Dominio?
 
beh... diciamo che qualche imprecazione su un fantastico assist di marek per il destro di callejon posizionato tutto solo sul secondo palo con la vostra difesa che sbaglia clamorosamente il fuorigioco per esempio mi sembra un occasione da gol.. no?

Veramente anche la era fuorigioco, di poco ma era fuorigioco. Ma va beh, parliamo pur sempre dell'arbitro che caccia un nostro giocatore fin dal primo tempo nel big match per due mezzi falletti a centrocampo
 

melkiades

Prima squadra
  Bannato
a questo punto non vincere lo scudetto sarebbe un fallimento, vinti tutti i big match, squadra mostruosa a sentirvi, no? o scudetto o fallimento, lo dite voi

si è cosi.. è proprio questo il problema. è la prima volta che ci crediamo sul serio. e la sensazione è che possa essere una responsabilità troppo forte da sopportare, che ci prenda la sindrome roma per dire.

per quanto riguarda le azioni da gol, non so se si debbano contare solo i tiri, ma siamo stati molto spesso nella vostra area. ma la questione è un altra.. la partita la dovevate fare voi.. noi siamo andati sul due a zero. il dato veramente preoccupante non è se siamo piu forti di voi, perche parrebbe anche di si, ma è se questa forza siamo capaci di esprimerla sottopressione. per adesso il dato che emerge è che alla lunga forse voi avete piu tenuta fisica e mentale.
 
Alto