S.S.C. Napoli

con i se non si va da nessuna parte, mancio ci ha messo anche del suo per farla partire storta

cmq ci siamo, siamo migliorati tanto dalla squadra sterile di inizio campionato

una cosa la sappiamo fare bene
restare chiusi e compatti.. ieri siamo stati impeccabili in fase difensiva tranne i due clamorosi errori individuali di murillo in occasione dei due goal

non saremo mai una squadra che avrà la palla nei piedi.. noi ieri eravamo a nostro agio nel st in 10 anzichè nel primo tempo in 11 con la palla nei piedi.. perchè purtroppo la squadra è stata costruita così

il goal al 1' ha consentito al napoli di gestire e ha costretto inter a giocare con la palla. peccato che la partita l'avevamo preparata esattamente nel modo opposto.

è stata una bellissima partita decisa dai colpi del singolo. e quindi meritato da chi ha il singolo
ma Sarri e la stampa chiaramente partigiana che lo trasforma in un VAte del Calcio non ha nemmeno visto la partita
ieri il Napoli non ha mostrato uno straccio di gioco
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Sei simpatico tu :cod

Io l'impressione di poter pareggiare ce l'ho avuta anche sull'1-0 per loro nel primo tempo, e ci siamo anche andati vicini ti ripeto, come altro devo dirtelo? Il 2-0 è arrivato che eravamo già in inferiorità numerica per espulsione farlocca di un nostro calciatore. Ovvio che con l'uomo in meno e con due gol da dover recuperare non ci credeva praticamente nessuno, ma ci sbagliavamo perchè evidentemente anche in 10 siamo in grado di giocarcela con questi mara fenomeni
mah vicino :nonso: anche loro sono andati vicinissimi al gol del 3a1 piu di un occasione,molto piu colossale delle occasioni del primo tempo di cui parli tu :nonso: solo nel finale e non solo quei due pali ho cominciato a credere nel pareggio e meritavamo il pari...
 
Sei simpatico tu :cod

Io l'impressione di poter pareggiare ce l'ho avuta anche sull'1-0 per loro nel primo tempo, e ci siamo anche andati vicini ti ripeto, come altro devo dirtelo? Il 2-0 è arrivato che eravamo già in inferiorità numerica per espulsione farlocca di un nostro calciatore ed è arrivato su una azione abbastanza casuale e con un altra invenzione di Higuain, nulla di manovrato insomma. Ovvio che con l'uomo in meno e con due gol da dover recuperare non ci credeva praticamente nessuno, ma ci sbagliavamo perchè evidentemente anche in 10 siamo in grado di giocarcela con questi mara fenomeni

peraltro tra il 2-0 ed il 2-1 quanti minuti sono passati? 2? 3? non di più.
per cui in 90' solo in 2' eravamo spacciati..negli altri 88' siamo sempre stati in partita
 
Comunque certamente Sarri è riuscito a restituire al Napoli il suo reale valore senza fare chissà quali stravolgimenti... Ha semplicemente accantonato quella pippa del suo pupillo (Valdifiori) e adottato il modulo adatto alla squadra ovvero il 4-3-3 e questo lo avevano capito tutti (compresi voi :ghigno:) tranne il panzone spagnolo :sizi

Va beh, Benitez è na sciagura ambulante, noi ne sappiamo qualcosa :D
 
Non sto dicendo questo,ma dico che abbiamo meritato di vincere.

nel senso che non si sono stati torti arbitrali... ma se avesse vinto la fiuorentina non c'era nulla da dire... sono le classiche partite decise dai singoli episodi. il napoli ha sfruttato gli errori della difesa viola in occasione dei goal, la viola ha sbagliato la palla goal sulla chance che ha avuto. fine della storia.
il merito è molto relativo nela singola partita

certo non avete vinto per la tipologia di calcio di Sarri, ma solo per i colpi dei singoli
 
Alto