S.S.C. Napoli

io al contrario di te ho messo tantissime volte la mia faccia qui dentro..sono iscritto dal 2006 non ho mai avuto problemi o discussioni a questi livelli con nessuno,solo con te...

Solo con me e con tutto il Baretto (circa una quarantina di persone) :cod

E se le stai avendo con me ste discussioni vatti a rileggere i tuoi post prima di venire a fare il santarellino. Anche per Mp hai fatto il gradasso e non è certo la prima volta. Ciao Campione delle cose giuste :ciao
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Solo con me e con tutto il Baretto (circa una quarantina di persone circa) :cod

E se le stai avendo con me ste discussioni vatti a rileggere i tuoi post prima di venire a fare il santarellino. Anche per Mp hai fatto il gradasso e non è certo la prima volta. Ciao Campione delle cose giuste :ciao

il gradasso lo hai fatto tu,io ti ho solo chiesto spiegazioni ..mi volevi menare anche ..secondo te come ti dovevo rispondere ?
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Solo con me e con tutto il Baretto (circa una quarantina di persone) :cod

E se le stai avendo con me ste discussioni vatti a rileggere i tuoi post prima di venire a fare il santarellino. Anche per Mp hai fatto il gradasso e non è certo la prima volta. Ciao Campione delle cose giuste :ciao

quarantina di persone ? :cod addirittura..solo perchè ho detto quello che pensavo sull'interfan del mese? che poi nello stesso tempo ero anche molto ironico..si scherzava nel frattempo,sticazzi dell'interfan del mese,vedi che aggiungi sempre cose in più ? :cod
 
quarantina di persone ? :cod addirittura..solo perchè ho detto quello che pensavo sull'interfan del mese? che poi nello stesso tempo ero anche molto ironico..si scherzava nel frattempo,sticazzi dell'interfan del mese,vedi che aggiungi sempre cose in più ? :cod

Come dici tu, ora però ti saluto che mi sono rotto i maroni con i giochi da bambini. Ti lascio l'ultima scontatissima replica :ciao
 
vi abbiamo recuperato 10 punti nelle ultime 8

Il Napoli al momento è in un periodo di grazia ma come sai bene il Napoli nei momenti clou si scioglie sempre.
E checchè se ne dica, noi siamo lì a 1 punto e dal San Paolo usciamo meglio di come siamo entrati.
Vedo già servizi TV con caroselli vari in giro per la città come se aveste vinto lo Scudetto, ecco questo è il vostro male. Paradossalmente per voi era meglio pareggiarla ieri così la squadra non si esaltava e restava coi piedi per terra.

Adesso sono ca.zzi vostri!
 
Alto