S.S.C. Napoli

tutto sto lodare il napoli per ancelotti mi pare il lodare il mercato del milan questa estate

il napoli 2018/19 peggiorera', e di molto. ancelotti neppure si avvicinera' ai risultati di sarri in camionato.
Anche io non capisco tutto sto entusiasmo solo per il fatto che arriva Ancelotti. Ha vinto si, ma sempre con super squadre. A Napoli sarà tutta "natra storia"
 
Anche io non capisco tutto sto entusiasmo solo per il fatto che arriva Ancelotti. Ha vinto si, ma sempre con super squadre. A Napoli sarà tutta "natra storia"
ma poi ripeto, in 9 anni di milan ha vinto un solo scudetto, ha vinto due scudetti (psg e bayern) che avrebbe vinto chiunque, 2 champions per il rotto della cuffia, perso un campionato al psg regalandolo al Montpellier e praticamente è stato esonerato dal bayern per un inizio pessimo di campionato con una squadra nettamente superiore alle altre (infatti ha stravinto in germania alla fine)
 

furius

Titolare
  Supporter
Il rapporto con Sarri era evidentemente agli sgoccioli, e alcuni degli uomini chiave del progetto Sarri sono in fase calante. Era probabile prevedere un ridimensionamento già dalla prossima stagione. Con l'ingaggio di Ancelotti DeLa dà invece un messaggio contrario: nessun ridimensionamento ma tentativo di fare ulteriore salto di qualità. Dico TENTATIVO perché neppure io sono convinto sia facile confermarsi ai livelli del Napoli di questo ultimo anno e mezzo, ma di certo, non avrebbe potuto fare scelta migliore di Carletto. Da tenere presente anche l'appeal che può suscitare in giocatori di livello che potrebbero prendere in considerazione Napoli solo perché c'è lui.
Non sarà scontato, ma credo il Napoli con questa mossa possa fare un altro step di crescita come società e internazionalizzazione. Vediamo intanto che mercato faranno ...
 
Alto