S.S.C. Napoli

e pensare che c'era gente che pensava di aver colmato il gap con questi.
Certo come no.
Questi oramai da anni ci danno 10-20 punti e non vedo cosa dovrebbe cambiare quest'anno.
Questi se la giocano alla pari con le big d'europa.
E non da oggi.
Ma di cosa stiamo parlando?
Contano zero.
 

interismo100

Prima squadra
  Bannato
Ma di cosa stiamo parlando?
Contano zero.

se loro contano 0 noi (oddio vedo il tuo avatar, non so sei interista o juventino) cosa contiamo visto che gli arriviamo regolarmente 10-20 punti dietro da 6 campionati?
 
se loro contano 0 noi (oddio vedo il tuo avatar, non so sei interista o juventino) cosa contiamo visto che gli arriviamo regolarmente 10-20 punti dietro da 6 campionati?
Perdonami io non voglio denigrare nessuno ma se parliamo di Europa quello è il loro ruolino. In campionato confronta i palmares. Se non ricordo male voi avete vinto il campionato in tempi molto piu recenti. Poi ok coppa Italia e supercoppa negli ultimi 10 anni l hanno vinta. Ne parliamo a maggio.
 
Perdonami io non voglio denigrare nessuno ma se parliamo di Europa quello è il loro ruolino. In campionato confronta i palmares. Se non ricordo male voi avete vinto il campionato in tempi molto piu recenti. Poi ok coppa Italia e supercoppa negli ultimi 10 anni l hanno vinta. Ne parliamo a maggio.
Aveamo vinto pure un campionato se non rubavi a milano
 
dai Le Roi65 su ................. anche se il Napoli vinceva a Firenze cmq la Juve rimaneva sopra di un punto , lo scudetto si è deciso a Milano , anche perche poi a Roma avreste sicuramente vinto , la Roma col cavolo che avrebbe permesso la vittoria dello scudetto al Napoli

l'inter fece una partita eroica ed è per questo che avrà sempre la mia simpatia
 
Alto