S.S.C. Napoli

Aveamo vinto pure un campionato se non rubavi a milano
In realtà nella vostra squadra c'è un gruppo mentalmente debole.
Io al mattino di quella Domenica dissi a mio zio: "Quanto ci vuoi scommettere che la vostra squadra andrà in calo psicologico per poi perderla?". Infatti è stato così. Sono stato un buon profeta ?
 
In realtà nella vostra squadra c'è un gruppo mentalmente debole.
Io al mattino di quella Domenica dissi a mio zio: "Quanto ci vuoi scommettere che la vostra squadra andrà in calo psicologico per poi perderla?". Infatti è stato così. Sono stato un buon profeta ?

Sono tendenzialmente d'accordo ma il punto non è questo. Quella stessa mattina, se la partita della sera prima fosse finita come doveva finire, saresti stato altrettanto sicuro del calo psicologico? Non credo.
Per quanto mi riguarda il campionato era finito sabato sera. La Juve le avrebbe vinte tutteanche se il Napoli avesse vinto. L'unica partita più dura sulla carta era quella con la Roma, ma ormai lo sappiamo, sono anni che le partite alle ultime giornate tra Juve e Roma finiscono sempre per favorire chi ne ha bisogno.
 
Sono tendenzialmente d'accordo ma il punto non è questo. Quella stessa mattina, se la partita della sera prima fosse finita come doveva finire, saresti stato altrettanto sicuro del calo psicologico? Non credo.
Per quanto mi riguarda il campionato era finito sabato sera. La Juve le avrebbe vinte tutteanche se il Napoli avesse vinto. L'unica partita più dura sulla carta era quella con la Roma, ma ormai lo sappiamo, sono anni che le partite alle ultime giornate tra Juve e Roma finiscono sempre per favorire chi ne ha bisogno.
In realtà il campionato è finito Domenica con lo scudetto lasciato nell'Hotel complice anche della cazzata fatta da Koulibaly che si è fatto espellere per poi far fare la tripletta a Simeone.
 
Se te la fossi giocata a Firenze la partita di Milano non avrebbe avuto alcun peso. Non ho detto io a Mr 150 Mln di falciare di brutto un avversario lanciato a rete.

Se non aveste mai rubato in 100 e passa anni di storia, sbattuto arbitri negli spogliatoi, impedito a calciatori e allenatori di giocare ed allenare qualora non fossero entrati nella gea, e, cosa ancora più grave, modificare le moviole e influenzare giornali per far si che le vostre ladrate non dessero nell'occhio, le intercettazioni "Interiste", come le chiamate voi, non avrebbero avuto alcun peso.

Se vale per loro il ragionamento, vale anche e soprattutto per VOI
 
Alto