S.S.C. Napoli

Anche io spero vinca il Napoli ma è un po presto dire che l'hanno già vinto adesso, domenica sera giocano contro la Roma e anche se sono nettamente più forti non è scontata la vittoria, ma se riescono a fare punteggio pieno tutte le partite e a vincere con la Lazio quando la incontreranno a Marzo allora diciamo che sono sulla buona strada.
Hanno girato a 50 punti facessero pure un girone di ritorno mediocre come il nostro a 36/37 punti sarebbe scudetto. VINTO STRAVINTO suvvia
 
Hanno girato a 50 punti facessero pure un girone di ritorno mediocre come il nostro a 36/37 punti sarebbe scudetto. VINTO STRAVINTO suvvia

Credimi lo dico perché non vorrei mai vincessero ancora di culo altre squadre, il Napoli ha la rosa corta questo è l'unico problema che vedo, confido ovviamente nell'intelligenza di Lucianone ma non credo avrà rinforzi anche solo dal punto di vista numerico da qui a fine mercato.
 
Credimi lo dico perché non vorrei mai vincessero ancora di culo altre squadre, il Napoli ha la rosa corta questo è l'unico problema che vedo, confido ovviamente nell'intelligenza di Lucianone ma non credo avrà rinforzi anche solo dal punto di vista numerico da qui a fine mercato.
....................................gollini..............................

Bereszyński.......ostigard........jesus...........olivera

.................elmas........demme.......ndombelè.......

Politano...................simeone.............raspadori..

Bhe se queste e na rosa corta
 
....................................gollini..............................

Bereszyński.......ostigard........jesus...........olivera

.................elmas........demme.......ndombelè.......

Politano...................simeone.............raspadori..

Bhe se queste e na rosa corta

L'ho sentito dire sia da tifosi che da giornalisti che seguono il Napoli, a parte simeone e raspadori non mi sembrano dei ricambi all'altezza dei titolari.
 
Alto