S.S.C. Napoli

Chino22

Titolare
L'ho sentito dire sia da tifosi che da giornalisti che seguono il Napoli, a parte simeone e raspadori non mi sembrano dei ricambi all'altezza dei titolari.
Rosa corta? A me sembra abbiano la rosa più lunga delle altre a parte la Juve... Elmas e Ndombele a centrocampo non mi sembra siano peggio di Gagliardini e Asllani o Pobega...Lozano, Raspadori e Simeone non mi sembra siano peggio di Correa e del Lukaku di quest'anno o Origi e gli altri cani che ha il Milan in panchina, forse giusto in difesa sono un po' corti
 
Anche io spero vinca il Napoli ma è un po presto dire che l'hanno già vinto adesso, domenica sera giocano contro la Roma e anche se sono nettamente più forti non è scontata la vittoria, ma se riescono a fare punteggio pieno tutte le partite e a vincere con la Lazio quando la incontreranno a Marzo allora diciamo che sono sulla buona strada.
Lo scudetto è già sul loro petto
E non te lo dico per scaramanzia o altro
Sono nettamente più costanti di tutti
 
Quest'anno lo meritano e a meno di cataclismi, lo vincono. Le riserve sono all'altezza sia in attacco che a centrocampo (a me Elmas piace tantissimo), giusto la difesa mi lascia un po' perplesso, ma non sono peggiori di quelle delle altre (vedi Gabbia per il Milan etc). E poi Luciano lo merita.
 

Nagodè

Capitano
  Bannato
Rosa corta? A me sembra abbiano la rosa più lunga delle altre a parte la Juve... Elmas e Ndombele a centrocampo non mi sembra siano peggio di Gagliardini e Asllani o Pobega...Lozano, Raspadori e Simeone non mi sembra siano peggio di Correa e del Lukaku di quest'anno o Origi e gli altri cani che ha il Milan in panchina, forse giusto in difesa sono un po' corti

Non seguo tutte le partite del Napoli quindi non posso sapere quanta rotazione fa, mi sembra che più o meno vengano utilizzati quasi sempre gli stessi per questo ho detto che ha la rosa corta (nel momento in cui alcuni giocano solo in casi di estrema necessità è chiaro che significa che l'allenatore non ci fa troppo affidamento).
 

victor71

Prima squadra
Non seguo tutte le partite del Napoli quindi non posso sapere quanta rotazione fa, mi sembra che più o meno vengano utilizzati quasi sempre gli stessi per questo ho detto che ha la rosa corta (nel momento in cui alcuni giocano solo in casi di estrema necessità è chiaro che significa che l'allenatore non ci fa troppo affidamento).
boh che figura ci facciamo davanti al mondo intero con napoli campione? che schifo
Bhe ogni tanto cambiare un po fa bene, tanto più schifo di quello che siamo(in Italia) non cambierebbe nulla
 

B-a-u-s-c-i-a

Stella
  Bannato
boh che figura ci facciamo davanti al mondo intero con napoli campione? che schifo
Rispetto al bbilan di pioli questo napoli è orgoglio nazionale puro, ma pure rispetto a noi che con gonde uscimmo in un girone abbordabile mentre questi hanno rotto il culo a liverpool ed ajax intanto che accumulavano un distacco record in campionato

Respect
 
Alto