S.S.C. Napoli

Aikins

Titolare
  Bannato
Bhe l inter e stata l unica a vincere con il Napoli, ce ancora lo scontro diretto che in quella lista di partite non ho messo, per me abbiamo un

Sto iscritto da anni, non ho mai trollato, ieri non mi aspettavo il pareggio dell'inter, infatti non lo vista nemmeno ero convintissimo della vittoria, adesso mi sembra proprio difficile una rimonta, dopo 30 anni il sogno sta diventando realtà, ogni tanto fate godere anche agli altri.
Non siamo la Juve, siamo l'Inter, tutto quello che abbiamo vinto lo abbiamo meritato al 1000 per cento perché tante volte il 100 per cento non bastava
Ergo portate rispetto all avversario mostrando un po' di classe quando vincete
 

Muraro-

Vice capitano
ma mi vuoi prendere per il culo?

Abbiamo pure perso altri due punti ieri, siamo a meno 15. Questo scudetto il Napoli lo vince pure se si ritira oggi dal campionato a momenti.

Capisco che sei napoletano, non vinci uno scudetto da più di 30 anni e sei scaramantico, ma a tutto c'è un limite :ghigno
Ma penso anche i giocatori dell'Inter hanno capito che lo scudetto è già del Napoli. Da ora in avanti in campionato faranno il minimo indispensabile per arrivare almeno quarti.
 
Bhe l inter e stata l unica a vincere con il Napoli, ce ancora lo scontro diretto che in quella lista di partite non ho messo, per me abbiamo un

Sto iscritto da anni, non ho mai trollato, ieri non mi aspettavo il pareggio dell'inter, infatti non lo vista nemmeno ero convintissimo della vittoria, adesso mi sembra proprio difficile una rimonta, dopo 30 anni il sogno sta diventando realtà, ogni tanto fate godere anche agli altri.
ma io capisco la scaramanzia per carità
ma seriamente vedi una squadra in grado di rimontarvi tutti quei punti ?
a memoria da quando seguo il calcio non ricordo un campionato con inter, milan e juventus così ridotte male nella stessa stagione
nessuna delle 3 riesce a vincere più di 4 partite di fila, l'inciampo è sempre dietro l'angolo
 
Cmq la mia fotografia dei giocatori del Napoli che giocano mezzo girone di ritorno dopo aver vinto lo scudetto ingrassati e ubriachi è forse un pò da film dei monty phyton ma la vedo abbastanza realistica :ghigno
 
Sono contento per il napoli e per lucianone, meno per dela e per certi giornalisti tifosi.
Ma è innegabile che in una stagione dove non vinciamo noi loro siano mooolto meglio degli altri
almeno non rubano, stanno meritando ogni punto fatto e giocano pure un bel calcio, al di la della simpatia/antipatia che possiamo avere nei loro confronti.

se l'avversario ti batte in questo modo bisogna essere sportivi, mica come Bbilan e Rube che ogni volta che ti battono di un niente si rendono artefici dei peggiori imbrogli.

Personalmente accetterei pure una sconfitta ad opera di Bbilan e Rube se lo meritassero davvero come il Napoli di quest'anno. Il problema di quelle squadre è che raramente ti battono in maniera pulita e cristallina, succedono sempre cose assurde quando ti battono loro.
 

victor71

Prima squadra
ma io capisco la scaramanzia per carità
ma seriamente vedi una squadra in grado di rimontarvi tutti quei punti ?
a memoria da quando seguo il calcio non ricordo un campionato con inter, milan e juventus così ridotte male nella stessa stagione
nessuna delle 3 riesce a vincere più di 4 partite di fila, l'inciampo è sempre dietro l'angolo
Quelle cose sono state dette ieri prima della partita, ripeto non mi aspettavo un pareggio contro la Samp, non e scaramanzia, ma credo che uscire da un CL con 12 punti, perdere uno scudetto a 91 punti, di cose strane sono capitate.
 
Alto