S.S.C. Napoli

Nagodè

Capitano
  Bannato
VAB esagera sempre, tattica victor partirà secondo me, per una cifra pari a 150 cucozze

Se volesse solo con Osimhen e Kvara potrebbe ricavare più di 200 milioni fra qualche anno e tranquillamente oltre i 50 con Kim a giugno, ma con un allenatore come Spalletti se non si fa prendere da qualche delirio di onnipotenza (del tipo che può vendere chi vuole perché ne trova altri simili o migliori) io credo che il Napoli abbia concrete possibilità di diventare una grande squadra. I due migliori hanno rispettivamente 24 e 22 anni, la rosa nel suo insieme è di buonissimo livello, con qualche innesto possono diventare micidiali in Italia e rompere i coglioni a tanti in Europa.
Devono augurarsi e fare il possibile affinché Giuntoli rimanga, perché allo stato attuale vale quasi quanto i giocatori che ha acquistato.
 
Secondo me in estate Osimhen parte, ci sono parecchie squadre alla ricerca di un centravanti serio, tipo Chelsea e United (che se acquistato dagli Arabi come si dice, smiliarderà stile Chelsea), anche il Bayern ne avrebbe bisogno ma non credo possano spendere certe cifre. Kvara invece lo vedo ancora a Napoli per qualche anno.
 

Nagodè

Capitano
  Bannato
Secondo me in estate Osimhen parte, ci sono parecchie squadre alla ricerca di un centravanti serio, tipo Chelsea e United (che se acquistato dagli Arabi come si dice, smiliarderà stile Chelsea), anche il Bayern ne avrebbe bisogno ma non credo possano spendere certe cifre. Kvara invece lo vedo ancora a Napoli per qualche anno.

Se arrivano a offrire 150 milioni forse fanno bene a cederlo a patto che rimanga comunque Kvara, anche perché comunque se fossero reinvestiti tutti sul mercato con quei soldi ti prendi almeno tre top player (o due SUPER top player). Io comunque farei di tutto per tenerlo.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Perchè se Mazzarri, Sarri e Spalletti sono stati perfetti altrettanto non lo è stato Ancelotti e Gattuso era arrivato per rimediare alla situazione.
So che in quel frangente c'è stata una specie di rivolta della squadra contro la dirigenza forse anche per questioni contrattuali e De Lamentis ci ha messo un pò di tempo a epurare uno per uno gli scontenti.
Ed ha avuto ragione. Invece che dare il contentino a destra e manca sfancula chi deve sfanculare. Mertens e Insigne hanno salutato e lui adezzo alza lo scudo.
Dela e' un Napoletano DOC, nel bene e nel male.
 
Alto