S.S.C. Napoli

victor71

Prima squadra
Per me invece se si ripartisse oggi tutti a zero punti vincerebbe comunque il Napoli perchè sta dimostando di essere la squadra più forte del campionato di gran lunga. Non solo vincete le partite, ma le dominate quasi sempre. Se non vince una squadra così il campionato non lo vince più nessuno.
Poi quest'anno avete la grande fortuna che come seconda forza del campionato non ci sono Rube e Bbilan ma l'Inter, e quando c'è l'Inter non vi dovete nemmeno preoccupare della questione arbitrale, è più facile che favoriscono voi che noi. Se invece ci fossero stati un Bbilan o una Rube minimamente competitivi vi dovevate preoccupare moltissimo, come nella stagione con Sarri di qualche anno fa dove non sono bastati 91 punti per vincere lo scudetto, che potevano essere pure qualcuno in più senza le ladrate gobbe a fine campionato che vi hanno fatto perdere la testa, tipo a Firenze.
Bhe l inter e stata l unica a vincere con il Napoli, ce ancora lo scontro diretto che in quella lista di partite non ho messo, per me abbiamo un
hai rotto il *****, lo scudetto è già a napoli
non venire a trollare qui che ci girano le palle
Sto iscritto da anni, non ho mai trollato, ieri non mi aspettavo il pareggio dell'inter, infatti non lo vista nemmeno ero convintissimo della vittoria, adesso mi sembra proprio difficile una rimonta, dopo 30 anni il sogno sta diventando realtà, ogni tanto fate godere anche agli altri.
 
Bhe l inter e stata l unica a vincere con il Napoli, ce ancora lo scontro diretto che in quella lista di partite non ho messo, per me abbiamo un
ma mi vuoi prendere per il culo?

Abbiamo pure perso altri due punti ieri, siamo a meno 15. Questo scudetto il Napoli lo vince pure se si ritira oggi dal campionato a momenti.

Capisco che sei napoletano, non vinci uno scudetto da più di 30 anni e sei scaramantico, ma a tutto c'è un limite :ghigno
 
Alto