S.S. Lazio

Ufficiale immobile contro il Torino ha giocato nonostante fosse positivo al COVID in ben 4 tamponi
2 uefa e 2 laboratorio italiano
Non solo immobile, ma anche leiva

A questo punto esclusione dal campionato e retrocessione immediata, oltre che procedimento penale per Lotito...o no!?
 
Quanto godrò quando le medie di A tra cui la Lazietta affonderanno sotto i debiti derivanti dalla pandemia e saranno costretti a vendere a 2 spicci al primo straniero che passa.
 
Ufficiale immobile contro il Torino ha giocato nonostante fosse positivo al COVID in ben 4 tamponi
2 uefa e 2 laboratorio italiano
Non solo immobile, ma anche leiva

A questo punto esclusione dal campionato e retrocessione immediata, oltre che procedimento penale per Lotito...o no!?

Il procedimento penale è per il medico sociale che è lì proprio in quanto non tesserato a far da parafulmine per queste cose.
 
Neanche a Lotito in persona incolperanno??

Cmq sia la Lazio merita una bella mazzata eh

Bisogna vedere esattamente com'è scritto il protocollo per il calcio e se sono previste sanzioni derivanti da dolo/colpa del medico sociale.

E' un po' complicato perché nel calcio c'è la responsabilità oggettiva, ma i medici sociali sono professionisti indipendenti che si assumono la responsabilità proprio in casi come questi.
 

supersantos

Vice capitano
Mi meraviglio che il medico sociale abbia fatto una cosa del genere e sinceramente mi sembra strano

Non vorrei che dietro ci fossero minacce o quant'altro
 
Alto