Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma basta dire ca..ate! Handanovic è tra i migliori a livello europeo; non è che gli altri portieri, che secondo alcuni gli sono superiori, non commettano errori..per un anno o due questo ruolo non può essere toccato, ci sono altri reparti da sistemare.
 

Wootan

Titolare
  Supporter
Per me nettamente l'uomo della stagione, piu di Skrigno che metto secondo, anche perche' la pochezza degli altri ,sopratutto dei 3 che avrebbero dovuto essere i migliori (Icardi, Perisic e Naingollan) e' stata imbarazzante
 
Nonostante la prestazione con l'empoli continua a non piacermi, è troppo discontinuo, anche se quest'anno non ricordo papere evidenti come gli anni scorsi, però sarà che nelle uscite ha dei limiti evidenti (anche se solitamente è normale per chi è bravo tra i pali come lui), sarà che spesso si limita a guardare la palla entrare in porta, ma non è questa partita che mi farà cambiare idea su di lui. Comunque un altro anno lo terrei, meglio investire pesantemente sul centrocampo e attacco
 
Il parere di una giuria di cui non so i componenti per me vale quanto il parere dei giornali.

La difesa ha inciso parecchio. Handanovic é uno che fa due parate e poi o si addormenta o si sente in credito e sta fermo a guardare la palla entrare.

Contro l'Empoli ottima prestazione, ma se é per questo pure il portiere dei nostri avversari ha fatto delle grandi parate. Solo che non si chiama Handanovic
Ho espresso lo stesso concetto con parole diverse a pagina 730 e mi è stato detto che "non è il momento giusto per certe considerazioni" ?
Io invece penso che sia il momento perfetto guarda... dal 2012 ad oggi con lui non mi sono mai sentito sicuro, e la stessa sensazione ce l'hanno i giocatori in campo, magari anche inconsciamente alcuni, ne sono sicuro.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Il parere di una giuria di cui non so i componenti per me vale quanto il parere dei giornali.

La difesa ha inciso parecchio. Handanovic é uno che fa due parate e poi o si addormenta o si sente in credito e sta fermo a guardare la palla entrare.

Contro l'Empoli ottima prestazione, ma se é per questo pure il portiere dei nostri avversari ha fatto delle grandi parate. Solo che non si chiama Handanovic
quello dei 2 che si chiama handanovic sono anni che fa grandi parate e ci salva il culo in molte partite..
errori li ha fatti come ogni grande portiere al mondo e nella storia.
va bene essere bastian contrari, ma su handanovic in questi giorni è pura follia dargli contro
 
Capisco l'entusiasmo, ma qui siamo ai deliri totali... Mi hanno sempre insegnato che "tutti i palloni nell'area piccola sono del portiere", eppure lui ieri come sempre lascia passare una palla dentro l'area piccola e prendiamo gol puntualmente, che a momenti ci costa la qualificazione. Riconosco le due strepitose uscite basse, ci mancherebbe, ma siate equilibrati ed obbiettivi su, per il resto si tratta solo di una delle rarissime volte in cui ha fatto quello che ci si aspetta da un portiere, evidentemente siamo tutti talmente abituati al suo pessimo rendimento, che sembra quasi abbia fatto qualcosa in più, qualcose oltre le sue competenze, mah... Guardate piuttosto cosa ha fatto il portiere avversario di turno, cosa devono fargli a lui allora, 2 monumenti invece di 1? Ma per piacere... se proprio dovete fare un monumento a qualcuno, fatelo a D'ambrosio.
Quoto anche le virgole. Una partita " strepitosa" non cancella tutte le altre giocate male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto